> > Sanremo, Standing ovation per Ornella Vanoni. Amadeus regala dei carciofi: il...

Sanremo, Standing ovation per Ornella Vanoni. Amadeus regala dei carciofi: il motivo

Sanremo Ornella Vanoni

Ornella Vanoni ha incantato tutti con la sua incredibile voce. La cantante ha chiesto da Amadeus un dono particolare.

Ornella Vanoni ha fatto ingresso sul teatro Ariston in grande stile. La cantante si è esibita, cantando alcuni dei suoi maggiori successi: passando da “L’appuntamento”, a “L’eternità” a “Vai Valentina”.

Sanremo, Ornella Vanoni si esibisce nel teatro Ariston: “Ecco cosa ho chiesto di portare ad Amadeus”

La cantante, poco prima di esibirsi sul palco del teatro Ariston ha rivelato di sentirsi stanca, poi ha spiegato: “Sono già stanca […] voglio parlare con Fedez […] Ad Amadeus ho chiesto di portarmi dei carciofi, qui sono buoni carciofi, a Milano fanno schifo”. Ha poi preso il microfono in mano e ha iniziato a cantare. L’attesa è stata ricambiata e il pubblico ha risposto in modo caloroso ad Ornella Vanoni. Poco dopo Amadeus le ha consegnato in mano un mazzo di carciofi che ha contato personalmente: “Siete più tirchi sui carciofi quest’anno”, ha osservato.

“Mi sono innamorata di Gino Paoli quando non era ricco”

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera lo scorso luglio ha fatto alcune rivelazioni sul legame che ha avuto con Gino Paoli: “Devo dire che mi sono innamorata di Gino Paoli quando non era ricco”. Infine ha rievocato le parole della madre: “Come fai a essere innamorata di un uomo così cesso?”. Lei stessa alla fine ha ammesso: “Effettivamente non era bello, è migliorato invecchiando”.