> > Sanremo, "Una grande storia d'amore": Gino Paoli incanta l'Ariston

Sanremo, "Una grande storia d'amore": Gino Paoli incanta l'Ariston

Sanremo Gino Paoli

"Una gabbia di matti", così Gino Paoli che si è detto onorato di poter essere sul palco del teatro Ariston.

Ancora un omaggio sul palco del teatro Ariston. Ha fatto il suo ingresso il grande Gino Paoli. Molti i successi da lui portati a cominciare da “Una grande storia d’amore” o ancora “Sapore di sale”.

Sanremo, Gino Paoli incanta il palco del teatro Ariston

Gino Paoli ha fin da subito dimostrato di essere a suo agio sul palco dell’Ariston tanto che ha iniziato a chiacchierare in modo amichevole con Gianni Morandi e Amadeus. Ad accompagnarlo nel corso dell’esibizione era presente il grandissimo Danilo Rea. Pianista classe 1957, nel corso della sua lunga carriera ha collaborato con i più grandi: da Domenico Modugno, passando per Renato Zero, Fiorella Mannoia o ancora lo stesso Gianni Morandi.

Gino Paoli: “Qui è una gabbia di matti”

L’artista, nel disquisire con Morandi e Amadeus ha raccontato alcuni aneddoti curiosi: “Aveva 14, 15 anni e voleva imparare da me. Non so che ca**o voleva imparare da me“. Ha poi rivelato: “Il migliore è stato Little Tony: era venuto a fare il canzoniere e la sua donna gli aveva fatto le corna con un paio di uomini in casa di Tony”. Gino Paoli è stato poi fermato e lo hanno invitato a cantare “Il cielo in una stanza”.