> > Sara Affi Fella operata al seno: “L’hanno dovuto ricostruire, intervento ...

Sara Affi Fella operata al seno: “L’hanno dovuto ricostruire, intervento di 5 ore”

sara affi fella

Nelle sue recenti IG Stories, Sara Affi Fella ha raccontato di essersi sottoposta a una mastopessi, ossia un intervento di chirurgia al seno

Sara Affi Fella, super chiacchierata ex tronista di Uomini e Donne, ha recentemente pubblicato nelle sue IG Stories un post molto particolare. In esso ha infatti raccontato di essersi dovuta sottoporre a un’operazione al seno parecchio invasiva.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da S A R A (@saraaffifellaufficiale)

A seguito della recente gravidanza, il suo décolleté è rimasto molto “compromesso”, tanto da portarla a doverlo necessariamente sistemare. Sparita da qualche tempo dai social, proprio Sara Affi Fella ha così deciso di spiegare l’accaduto, ammettendo di aver dovuto fare tale intervento per rimediare alle condizioni pietose del suo seno. Durante la gravidanza l’ex tronista aveva difatti preso ben tre taglie in più, vedendosi così aumentare anche il suo décolleté, diventato peraltro cadente.

sara affi fella seno

Senza nessuna vergogna, Sara ha anche precisato che il seno le arrivava praticamente sull’ombelico e solo grazie a speciali reggiseni riusciva a mascherare questo enorme disagio. Nelle sue IG Stories, la Affi Fella ha dunque spiegato che l’intervento è durato oltre cinque ore, rivelandosi peraltro parecchio invasivo. Infatti non solo ha dovuto inserire delle protesi, ma i medici le hanno anche dovuto ricostruire del tutto questa parte del suo corpo. Per questo motivo si è reso necessario l’intervento di personale altamente qualificato, mentre per i prossimo giorni l’ex protagonista del dating show mariano dovrà stare ovviamente a riposo ed evitare gli sforzi.