> > Sardegna, albero si stacca da un costone e cade in spiaggia: morta ragazza di...

Sardegna, albero si stacca da un costone e cade in spiaggia: morta ragazza di 28 anni

Sardegna 28enne travolta albero

Una 28enne è deceduta dopo essere stata travolta da un albero: il drammatico e fatale incidente è avvenuto in Sardegna.

Tragedia in Sardegna dove una giovane donna appena 28enne è morta travolta da un albero. La vittima è deceduta a seguito della gravità dei traumi riportati nell’impatto.

Sardegna, 28enne muore travolta da un albero

Un albero si è improvvisamente staccato da un costone, precipitando in strada. La drammatica fatalità è costata la vita a una ragazza di 28 anni. Sulla base delle informazioni sinora diffuse, è stato comunicato che il sinistro mortale ha avuto luogo nella tarda mattinata di giovedì 24 agosto, intorno alle ore 13:00, sulla spiaggia delle Piscine di Venere, situate lungo il litorale di Baunei, a Ogliastra.

A quanto si apprende, la vittima era originaria di Nuoro.

Segnalazione e soccorsi

Subito dopo il terribile impatto, i bagnanti che hanno assistito alla scena hanno prontamente dato l’allarme. Sul posto, si sono rapidamente recati i sanitari dell’Areus – l’azienda regionale per le urgenze – dislocati a bordo di un’ambulanza e di un elisoccorso. I paramedici hanno tentato più volte di soccorrere la 28enne e di rianimarla. Ogni sforzo compiuto dal personale sanitario, tuttavia, si è infine rivelato vano.

Il litorale di Baunei è stato raggiunto anche dagli uomini della guardia costiera di Olbia, competente per territorio.