> > Scende dall'auto dopo tamponamento, travolto e ucciso

Scende dall'auto dopo tamponamento, travolto e ucciso

Incidente autostradale

Incidente sulla A4, ad Arluno: 64enne muore travolto da un'automobile, dopo essere sceso dalla propria vettura in seguito ad un primo incidente.

Ancora una volta un tragico incidente autostradale nel milanese. Un uomo di 64 anni è stato travolto e ucciso sull’autostrada A4 Torino-Milano, nel tratto tra Rho Fiera e Arluno, in direzione Torino. Dopo un tamponamento, l’uomo era sceso dalla sua Fiat Punto: una terza vettura lo ha travolto e ucciso sul colpo. Altre tre persone coinvolte sono rimaste ferite. L’incidente è avvenuto intorno tra le 13:30 di Sabato e la mezzanotte di Domenica 16 Settembre. L’autostrada è rimasta chiusa fino alle 6 di Domenica.

Il tragico incidente

Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno condotto al tragico incidente avvenuto nella notte tra Sabato 15 e Domenica 16 Settembre, tra le 23:30 e la mezzanotte, lungo l’autostrada A4. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’uscita di Arluno, nel milanese, a pochi metri dal casello autostradale. Sembra comunque che a seguito di un primo tamponamento, il 64enne alla guida di una Fiat Punto abbia lasciato l’abitacolo della vettura per prestare soccorso agli altri automobilisti. Poco dopo, tuttavia, ne sarebbe sopraggiunta una terza, che lo avrebbe travolto ed ucciso nell’impatto. Una delle automobili è finita sul guard-rail, mentre un’altra ha preso fuoco. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi del 118 ed i Vigili del Fuoco, ma per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare. L’autostrada è rimasta chiusa tutta la notte.

Pochi giorni prima un incidente simile

Risale al martedì 11 Settembre l’incidente che ha coinvolto Barbara Felloni, 38enne madre di due bambini. Anche in questo caso, la dinamica sembrerebbe essere molto simile. La donna infatti, dopo un primo tamponamento, è stata travolta da un’altra auto, mentre cercava di mettere in sicurezza i propri figli. Illesi i bambini, la donna è morta sul colpo. Anche il conducente della terza auto è rimasto ferito, seppur in modo lieve. L’incidente è avvenuto sempre nei pressi di Rho Fiera, ma sull’autostrada A8 Milano-Varese.