> > Scialpi e la fine del matrimonio con Roberto: 'Mi ha lasciato ed è andato vi...

Scialpi e la fine del matrimonio con Roberto: 'Mi ha lasciato ed è andato via di casa'

Scialpi

Separazione per la coppia Scialpi-Blasi, in esclusiva sul settimanale Chi . " Io e Roberto Blasi non siamo più marito e marito" dichiara Scialpi.

Separazione per la coppia Scialpi-Blasi. A rivelarlo in esclusiva al settimanale ” Chi ” è stato proprio lo stesso Scialpi. ” Io e Roberto Blasi non siamo più marito e marito”. Sono queste le parole del cantante che ha commentato così la fine del suo matrimonio. Insieme dal 2015, i due risultano ancora sposati sebbene da oltre un mese Roberto sia andato via da casa. Nell’intervista al giornale, tutti i retroscena della coppia.

La coppia Scialpi e Blasi

Sembrava un amore idilliaco quello tra Giovanni e Roberto. I due si erano conosciuti su Facebook, come aveva dichiarato Scialpi in un’intervista a ” Visto “. Il cantante aveva postato una foto in cui dichiarava di voler trovare l’uomo della sua vista e Roberto aveva risposto: ” L’uomo della tua vita sono io “. Lui ed il manager avevano poi partecipato all’adventure reality ” Pechino Express ” condotto da Costantino della Gherardesca. Già durante la registrazione del programma i rumors tradivano una proposta di matrimonio durante il viaggio, avvenuta a Guayaquil. Le voci trovano conferma e dopo sei anni la coppia si sposa il 24 agosto 2015. ” Non siamo più una coppia, finalmente siamo una famiglia ” aveva dichiarato Scialpi, prima di rientrare in Italia. La loro unione aveva regalato grandi soddisfazioni ad entrambi e si era rivelata molto solida, fino alle ultime sconvolgenti dichiarazioni.

Scialpi

La rottura

La notizia lampo ha sconvolto i numerosi fan della coppia gay. Nella lunga intervista con il settimanale, il cantante ha annunciato la rottura e rivela i retroscena più bui della coppia. Il motivo che ha portato alla rottura della coppia sarebbe una lite cominciata in modo violento e finita peggio. Secondo le parole di Giovanni, i due si trovavano in macchina al momento del litigio. ” Non mi sento più parte della famiglia, della famiglia parli solo sui giornali “, l’atto di accusa del cantante. Roberto si altera e Scialpi lancia il suo cappello fuori dal finestrino. Ne segue una reazione ancora più violenta da parte di Blasi, che rende irreparabile la separazione.

Le dichiarazioni

E’ la voce del cantante che continua a raccontare, perché il manager sarebbe sparito per il momento. Nonostante la sofferenza, Scialpi ha ringraziato più volte i numerosi follower sui social. La loro vicinanza si fa sentire in un momento molto difficile e lo aiutano ad affrontare il momento. Prosegue Giovanni: ” Spero che un giorno sia lui a innamorarsi”. Il cantante ha ammesso dubbi sulla natura disinteressata dell’amore di Roberto. Secondo le dichiarazioni il manager avrebbe approfittato della visibilità di Scialpi, rilasciando interviste e accattando collaborazioni senza coinvolgere il compagno. In un tweet di tre giorni fa, il cantante dice: ” Per me il matrimonio è un sacramento al quale credo ciecamente, nel quale abbiamo lottato per ottenerlo io in primis ed ora mi sembra svilito”. E’ dunque la fine per la coppia che aveva duettato con ” Pettirosso “? Il web attende le parole dell’ex-metà di Scialpi.