×

IMAMMA APP – La Migliore APP per la gravidanza

IMAMMA APP è un'applicazione gratuita studiata appositamente per le future mamme ma anche per i medici specialisti che le seguono in gravidanza.

imamma app

Quella della gravidanza è una condizione della vita naturale per una donna che forse, non sempre e per una varia serie di motivi, può essere affrontata con serenità ma soprattutto con la dovuta informazione. Quando per motivi personali non abbiamo il supporto o il sostegno giusto, possiamo trovare un incredibile aiuto grazie alla tecnologia.

Direttamente con il nostro smartphone infatti, possiamo scaricare delle apposite app dedicate alla gravidanza ma pare che la migliore fra tutte sia una: IMAMMA APP è infatti ritenuta la più utile app pensata per la gestazione.

Si tratta di un’app da tempo disponibile gratuitamente, sviluppata e costantemente implementata e migliorata dalla OBI Science, compatibile anche con iPad, Android 2.3.3 e versioni successive, disponibile oltre che in italiano anche in altre lingue come inglese, tedesco, spagnolo e francese. IMAMMA APP è poi utile non solo alle mamme in attesa ma anche ai ginecologi per monitorare la gravidanza.

Le caratteristiche di IMAMMA APP

IMAMMA APP è un’applicazione studiata per il target delle future mamme ma anche per i medici specialisti, i ginecologi. IMAMMA APP è stata sviluppata da informatori scientifici in collaborazione con autorevoli personalità nel campo medico e permette sia alle mamme che ai ginecologi di monitorare sia il periodo preconcezionale dei giorni fertili che il corso dell’intera gravidanza. Gratuitamente è possibile scaricare IMAMMA APP sullo smartphone Android, sull’iPhone o sull’iPad.

IMAMMA APP propone a chi la utilizza le funzionalità tipiche di questo genere di app. La mamma che la installa sul suo telefono sarà accompagnata per tutti i nove mesi della gestazione da funzioni che la aiuteranno a capire qualcosa di più di quel bellissimo percorso che è la gravidanza.

Grazie a IMAMMA APP sarà possibile calcolare la data presunta del parto, controllare l’aumento ponderale, fare riferimento ai controlli e agli esami previsti dall’agenda della gravidanza ogni settimana. Tramite IMAMMA APP si potranno avere consigli, leggere articoli, avere indirizzi di ospedali e consultori. Scopriamo meglio tutte le funzioni di IMAMMA APP:

Le funzioni di IMAMMA APP

Le funzioni Di IMAMMA APP per la mamma sono molto utili e interessanti. L’app permette la gestione automatica del ciclo mestruale con statistiche di fertilità e inerenti l’ovulazione. È possibile la registrazione quotidiana di sintomi e stati d’animo. IMAMMA APP fornisce informazioni dettagliate per tutte le 40 settimane di gravidanza, calcola la data del parto, controlla la pressione arteriosa, monitora gli esami.

L’app permette anche l’accesso a una community tra mamme in attesa e a un diario fotografico personale con album delle proprie ecografie. IMAMMA APP da supporto anche alla futura mamma per quanto riguarda la dieta. Molto originali sono poi le funzioni contacalcetti e contacontrazioni.

IMAMMA APP non dimentica neanche le cose più spensierate come lo shopping per il bebè. Per i ginecologi l’app è invece utile come database pazienti, regolo ostetrico, monitoring e planning, biometria fetale, aggiornamenti scientifici, partnership farmaceutiche.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora