> > Incidente mortale nel Foggiano, auto investe una bici: morto ciclista di 66 anni

Incidente mortale nel Foggiano, auto investe una bici: morto ciclista di 66 anni

Scontro tra auto e bici a Foggia

Scontro tra auto e bici a Foggia: nel terribile incidente avvenuto sulla SS 35, ha perso la vita un ciclista di 66 anni. I dettagli.

Un drammatico incidente si è verificato in provincia di Foggia dove lo scontro tra un’auto e una bici ha provocato la tragica morte del ciclista. L’uomo è morto in ospedale, alcune ore dopo il ricovero.

Scontro tra auto e bici a Foggia, ciclista di 66 anni muore nell’incidente

La vittima è un uomo di 66 anni, deceduto dopo essere stato investito da un’auto mentre si trovava in sella alla sua bici. Il terribile incidente si è consumato sulla Strada Provinciale 35 che si trova alla periferia di San Severo, in provincia di Foggia.

Sulla base delle informazioni sinora diffuse, il ciclista è stato investito nella mattinata di venerdì 25 agosto mentre stava percorrendo la SS 35. Proprio sulla provinciale, all’altezza di un incontro, si è verificato lo schianto mortale.

Soccorsi, forze dell’ordine e decesso

Sul luogo dell’incidente, si sono prontamente recati i sanitari a bordo di un elisoccorso e i carabinieri. I paramedici hanno provveduto a stabilizzare il 66enne e lo hanno poi trasportato all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Le sue condizioni di salute, tuttavia, sono subito apparse estremamente critiche. Il ciclista si è infine spento nel pomeriggio di venerdì a causa della gravità delle lesioni riportate.

Le forze dell’ordine, intanto, hanno effettuato tutti i rilievi necessari e stanno indagando al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.