> > Scoppia il caso Biagiarelli a Ballando: ecco cosa ha detto Selvaggia Lucarell...

Scoppia il caso Biagiarelli a Ballando: ecco cosa ha detto Selvaggia Lucarelli ad Anastasia Kuzmina

Scoppia il caso Biagiarelli a Ballando

La Lucarelli al compagno: "Vabbè ne parliamo a casa"

Curioso siparietto durante la seconda serata dell’immortale Ballando con le stelle, nella quale spunta il “Caso Biagiarelli“. La sua partner di ballo Anastasia Kuzmina avrebbe infatti lamentato il fatto che i due potrebbero vedersi solo in sala, senza avere tempo per conoscersi meglio al di fuori del ballo. La ballerina però non aveva fatto i conti con la gelosia di Selvaggia Lucarelli.

Anastasia Kuzmina chiede un caffè a Lorenzo Biagiarelli e si apre il caso

Durante la terza edizione si rincara la dose ovviamente, dopo la poco entusiasmante esibizione della coppia, un boogie fatto su “Le tagliatelle di Nonna Pina“, la Lucarelli non ha resistito alla tentazione chiedendo spiegazioni alla ballerina: “Com’è che ti vuoi frequentare fuori di qui? Non ti basta?”. Anastasia Kuzmina: “Mi vorrei prendere un caffè con lui“. Il siparietto ovviamente è tutto in funzione dello spettacolo, con la Kuzmina che si nasconde dietro Biagiarelli che prova a stemperare: “Dai, abbiamo entrambi trent’anni e siamo in due fasi diverse della vita”. Ma la Lucarelli chiude così: “Vabbè ne parliamo a casa“.

Non si tratterà certo dell’ultimo siparietto del genere con coinvolta l’opinionista tanto famosa sul web, questa edizione tiene in serbo di certo ancora molte sorprese.