×

Selfie: la critica di Platinette a Belen. Ecco perché

Ieri sera nel programma Selfie, le cose cambiano. Belen Rodriguez, new entry del programma, ha ricevuto una critica da Platinette. Vediamo cosa è successo tra le due.

default featured image 3 1200x900 768x576

Nella puntata di Selfie, le cose cambiano, la trasmissione condotta da Simona Ventura, andata in onda ieri sera, Belen ha ricevuto una pesante critica da Platinette. Platinette, che è sempre molto diretta e schietta, ha mosso una pesante critica nei confronti di Belen.

Platinette avrebbe punzecchiato Belen dicendole di avere il didietro grosso.

I retroscena

Tutto sarebbe successo con la presentazione di Jessica. Jessica è una giovane donna che è giunta in studio dicendo di avere un problema e di non stare bene con se stessa proprio per questa ragione. La giovane avrebbe i fianchi larghi e il lato B molto pronunciato, il che sarebbe sproporzionato per il suo corpo. Per questa ragione, Jessica non sta bene con se stessa, soffre di questo problema e vive un disagio, anche nei rapporti con gli altri.

Per questa ragione, ha scritto alla trasmissione chiedendole di aiutarla. A questo punto, Mauro Coruzzi, alias Platinette, ha provato a rassicurarla dicendo di non preoccuparsi di questo e di guardare a Belen come esempio. Secondo Platinette, Belen avrebbe un didietro non proporzionato con il suo corpo, ma questo non toglie nulla alla sua bellezza. In difesa dell’argentina, è intervenuta la Ventura con il benestare di Stefano che si è detto concorde con le parole della conduttrice.

Le parole di Platinette e la difesa della Ventura

La storia di Jessica è stato il punto per parlare del didietro di Belen e della critica mossa nei suoi confronti da parte di Platinette. Platinette avrebbe detto a Jessica che soffre dei suoi fianchi larghi di non preoccuparsene e di considerare il lato B di Belen. “Il caso di Belen lo dimostra: ha un baule dietro enorme, non è proporzionata, ma è bellissima. Alle parole e critiche di Platinette, è intervenuta la Ventura difendendo Belen. Secondo la Ventura, “Belen è bellissima. Il suo successo ha diverse chiavi di lettura. Ha un gran cuore, è una persona straordinaria, io la trovo fantastica”.

In seguito alle parole della Ventura, lo stesso Stefano è stato soddisfatto e ha applaudito confermando il suo stesso pensiero sulla showgirl argentina. Appena è tornata in studio, Belen ha applaudito alla affermazione di Platinette rispondendo con “Ecco, io e il mio baule”. Dobbiamo ammettere che Belen sa cosa vuol dire essere autoironici e non prendersi sul serio. Un plauso a lei e al suo humour nonostante le critiche piovute addosso da Platinette. Le critiche nei confronti di Belen non accennano a placarsi e lei sa controbattere come sempre, non lasciandosi scalfire. Ogni settimana Belen è sempre più protagonista della trasmissione per attacchi che riceve di volta in volta.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora