> > Selvaggia Lucarelli contro Luisella Costamagna e Paola Barale: il motivo

Selvaggia Lucarelli contro Luisella Costamagna e Paola Barale: il motivo

Selvaggia Lucarelli Costamagna Barale

Selvaggia Lucarelli contro Luisella Costamagna e Paola Barale: la giudice di Ballando con le Stelle si scatena.

Selvaggia Lucarelli, tramite il suo profilo Instagram, si è scagliata contro Luisella Costamagna e Paola Barale.

Ovviamente, il tema centrale continua ad essere Ballando con le Stelle e le dichiarazioni che vengono fatte in diretta e negli altri salottini Rai. 

Selvaggia Lucarelli contro Costamagna e Barale

Luisella Costamagna e Paola Barale sono state ospiti di Oggi è un altro giorno e hanno parlato con Serena Bortone di quanto avviene a Ballando con le Stelle. Entrambe si sono soffermate su Iva Zanicchi, considerata una grande star dello show danzante, e sui giudizi di Selvaggia Lucarelli.

La Barale ha dichiarato: 

“Questa non è solo una competizione di ballo, è un programma di intrattenimento. E Iva c’è dentro totalmente, e per questo avrebbe anche motivo di vincere, perché lei è super funzionale al programma che sta facendo. Ma allo stesso tempo Mariotto che dà della scimmia che tira escrementi a Selvaggia si è abbassata al livello di Selvaggia. Secondo me a volte la giuria esagera”. 

La Costamagna ha un parere simile a quello della Barale. Ha dichiarato: 

“Io difendo Iva alla quale è stato detto squallida, che trovo inaccettabile. E trovo inaccettabile che abbia detto volgare. Per me non esistono parole volgari ma persone volgari che spesso non usano le parolacce. Una persona che ritengo non sia volgare sia Iva, che fa un ottimo spettacolo, è una forza della natura. Farei attenzione con i termini, e questo riguarda anche Mariotto. Ma nel merito sono d’accordo con lui”. 

La replica di Selvaggia Lucarelli a Paola Barale

In merito alle dichiarazioni della Barale, Selvaggia ha tuonato: 

“Interessante come stia proseguendo questo meccanismo di manipolazione della realtà, in cui la tr**a di una concorrente non è mai esistito (anzi è stato SUPER funzionale al programma!) ma sotto processo c’è ancora ‘in alcuni momenti è stato squallido’. Mariotto si è abbassato al mio livello”. 

La replica a Luisella Costamagna

Passando alle dichiarazioni della Costamagna, Selvaggia si è soffermata sul virgolettato “Tu qua sei sempre stata la stessa.

La caciara ci ha divertito, però ad un certo punto il tutto è diventato un po’ squallido in alcuni momenti“. La Lucarelli ha tuonato: 

“Ad ogni modo, se ti piacciono le barzellette ok, ma se fai la giornalista almeno riporta i giusti virgolettati. Altrimenti la difesa d’ufficio per tenerti buono il programma diventa un po’ squallida”.