Serie A, 7^giornata: partite e pronostici - Notizie.it
Serie A, 7^giornata: partite e pronostici
Sport

Serie A, 7^giornata: partite e pronostici

Serie A

Passata la settimana dedicata alle partite di Champions League, torna il campionato di Serie A, arrivato al suo settimo appuntamento di questa stagione.

Passata la settimana dedicata alle partite di Champions League, torna il campionato di Serie A, arrivato al suo settimo appuntamento di questa stagione.

Gli anticipi della settima giornata di Serie A

Il settimo turno del campionato di Serie A si aprirà con due anticipi che vedranno impegnate le due squadre di Genova. In particolar modo, nell’anticipo delle 18 la Sampdoria, ancora imbattuta e che nell’ultima giornata giocata ha battuto il Milan, farà visita all’Udinese, protagonista invece di un avvio di stagione a dir poco pessimo, tanto che la panchina di Del Neri è sempre più in bilico. Proprio per questa ragione consideriamo la formazione blucerchiata favorita per il successo.

Alle 20.45, invece, il Genoa, che ha raccolto soltanto due punti nelle prime sei giornate, proverà a centrare la prima vittoria del suo campionato nella sfida che lo vedrà contrapposto al Bologna, reduce dalla vittoria nel derby emiliano contro il Sassuolo.

Il resto del programma del settimo turno di Serie A

Buona parte delle partite della settima giornata di Serie A verranno però disputate domenica.

All’ora di pranzo il Napoli, reduce dal successo contro il Feyenoord in Champions League, ospiterà il Cagliari, in un match che sulla carta non dovrebbe avere storia.

Ma il vero big match della settima giornata è quello che vedrà affrontarsi il Milan e la Roma a San Siro. Considerato il momento di forma delle due squadre, con il Milan reduce dalla sconfitta di Genova contro la Sampdoria e la Roma invece che è uscita vittoriosa nell’ultima trasferta di Champions contro il Qarabag, prevediamo che siano proprio i giallorossi a partire favoriti per la vittoria.

Come parte favorita anche l’Inter di Spalletti, che farà visita al Benevento, che è ancora fermo a quota zero in classifica, avendo perso tutte le partite disputate fino a questo momento.

La Lazio, che ha vinto in Europa League contro lo Zulte Waregem, affronterà il Sassuolo fra le mura amiche, con i biancocelesti intenzionati a mantenere il loro buon momento di forma.

La Fiorentina invece volerà sul campo del Chievo, in una sfida che vede proprio la formazione di Pioli partire leggermente favorita. Anche il Torino non dovrebbe avere particolari problemi contro il Verona, con la panchina di Pecchia sempre più traballante.

Quello tra Spal e Crotone sarà un vero e proprio scontro salvezza, con la compagine di casa che proverà a conquistare i tre punti dopo le recenti buone prestazioni.

Il quadro si chiuderà con il posticipo delle 20.45, che vedrà la Juventus impegnata sul campo dell‘Atalanta. Non sarà una gara semplice per la squadra di Allegri, che comunque crediamo che riuscirà a rimanere a punteggio pieno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche