×

Una Serie di Sfortunati Eventi: confermata la seconda stagione

Una Serie di Sfortunati Eventi: confermata la seconda stagione
Una Serie di Sfortunati Eventi: confermata la seconda stagione

La prima stagione della serie tv “Una Serie di Sfortunati Eventi” è appena iniziata. Ma è già stato confermato l’arrrvo di una seconda.

Sulla piattaforma di Netflix è già possibile godersi la prima stagione della serie tv “Una Serie di Sfortunati Eventi”, basata sugli omonimi romanzi. Eppure, in questi giorni, è già arrivata la conferma della seconda stagione. A darne la notizia, è stato lo stesso Daniel Handler, lo scrittore meglio conosciuto dai fan con lo pseudonimo di Lemony Snicker. Handler avrebbe svelato alla rivista statunitense Entertainment Weekly, di essere già al lavoro con Netflix. “Sto lavorato nella mia sala da pranzo con un team di scrittori – ha dichiarato – e mi sento molto fiducioso. Non ci resta che sperare di ottenere il nulla osta per fare poi anche una una terza stagione. La ragione nasce dal fatto che gli attori crescono rapidamente e ci vediamo, perciò, costretti a filmare tutto il più rapidamente possibile”.

La seconda stagione di “Una Serie di Sfortunati Eventi” consisterà in 10 episodi e sarà basata sui successivi cinque libri.

Terminerà con “Il carosello carnivoro”. La terza stagione, invece, comprenderà tutto il resto.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche