> > Sex and the City, scontro tra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker: 'Non siamo...

Sex and the City, scontro tra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker: 'Non siamo mai state amiche'

Sex and the City

Sex and the City: Kim Cattroll e Sarah Jessica Parker: "Mai state amiche" e tra le scatta il botta e risposta sulla produzione dell'ultimo film della serie cinematografica

Sex and the City” è l’ora della verità: le quattro attrici della serie non sono mai state amiche. A riverlarlo è stata Kim Cattrall in un’intervista a ITV dove ha parlato del suo rapporto con le altre tre protagoniste della serie tv americana. L’attrice, oggi 61 anni, che interpretava Samantha Jones, ha rivelato alcuni particolari del loro rapporto, che si sono rivelati deludenti per in fan della serie, che invece vedevano una corrispondenza tra il rapporto del film e quello che le quattro attrici si erano costruite sulla realtà. Niente di più falso: “Non siamo mai state amiche“, ha dichiarato la Cattrall, lasciando tutti senza parole. “Eravamo solo colleghe – ha proseguito – avevamo in comune solo la serie e finita quella sono finite anche le nostre cose in comune“.

Sex and the City: nessuna amicizia tra le protagoniste

L’amicizia tra Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda, dunque, era tutta finzione e si è esaurita sul set. A rivelarlo, lasciando sgomenti i migliaia di fan della serie televisiva, è stata Kim Cattrall che sul set interpreta l’affascinante Samantha Jones. L’attrice, ora 61enne, ha dichiarato in un’intervista a ITV il suo non rapporto con Sarah Jessica Parker, Kristin David e Cynthia Nixon: “Non siamo mai state amiche – ha affermato la Cattrall, vincitrice di un Golden Globe, 2 Screen Actors Guild Awards e 5 nomination agli Emmy proprio per la serie di Sex and the City – ma solo colleghe. E’ comunque un buon modo di avere una relazione, ma non le vedo da tempo. Non ricordo nemmeno l’ultima volta che ci ho parlato“.

Le quattro attrici avevano, secondo quanto riferisce la Cattroll, un solo punto in comune che era la serie televisiva. Finita quella, dunque, è terminato anche il loro rapporto che non andava oltre quello professionale. Chi credeva che l’amicizia cinematografica fosse anche reale, ha preso una bella batosta. Nel corso dell’intervista Kim Catrall rivela anche i sacrifici fatti per girare le serie di Sex and the City, con riprese di 19 ore al giorno, che le sono costate anche la rinuncia alla maternità. L’intervista alla Cattrall è arrivata dopo che Sarah Jessica Parker, annunciando la mancata produzione di un terzo film, l’aveva accusata di aver rifiutato l’ingaggio per motivi economici.

La polemica sul terzo film

ITV ha mandato in onda un’intervista a Kim Cattrall, la storica Samantha Jones della serie tv e dei film di Sex and the City. Nell’intervista la bella Samantha, ora sessantunenne, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, dichiarando in primis che non esiste nessun tipo di legame di amicizia tra le quattro protagoniste e che tutto si è concluso al termine delle riprese della serie. Ma non solo: Samantha, ha infatti accusato Carrie – al secolo Sarah Jessica Parker – di essere stata poco carina nei suoi confronti.

In seguito all’annuncio della mancata produzione del terzo film della serie cinematrografica, Sarah Jessica Parker ha dichiarato che la produzione non è andata in porto proprio perchè la Cattrall aveva rinunciato a girare le scene per motivi di natura economica. “Non ho mai chiesto denaro – ha smentito Kim – quest’idea che io mi comporti da diva è ridicola. La verità – ha concluso – è che non ho nessuna voglia di tornare ad interpretare Samantha e che non ho nessun rimpianto per la serie tv“.