×

Sex Education 3: cast, trama, personaggi, quando esce, dove vederlo in streaming in italiano

Sex Education 3 è la nuova stagione della famosa serie TV inglese. Vediamo insieme trama, personaggi, la data di uscita e quando sarà disponibile

Notizie su Sex Education 3

Sex Education 3 è la nuovisssima stagione della popolare serie inglese. Ecco quello che si sa fino ad ora della trama della nuova stagione, dei suoi protagonisti e quando e dove sarà possibile vederla.

Sex Education 3: la trama

La storia riprenderà esattamente dove era finita con la conclusione della seconda stagione.

Ciò vuol dire che Otis, dopo la fine della sua relazione, si dà al sesso occasionale; Adam e Eric ufficializzano la loro storia e la madre di Otis, Jean, rinomata sessuologa, deve affrontare una nuova gravidanza.

Ci saranno anche nuove entrate, come la preside Hope, che vuole rialzare il livello dell’istituto Moordale frequentato dai ragazzi, e arriveranno anche nuovi studenti, che andranno a socializzare con i personaggi già amati dal pubblico.

Sex Education 3: cast e personaggi

Nella nuova stagione vedremo ancora i personaggi storici, come la sessuologa Jean Milburn (Gillian Anderson), il figlio Otis (Asa Butterfield), la ribelle Maeve (Emma Mackey), il migliore amico di Otis Eric (Ncuti Gatwa) e la ex fidanzata di Otis Ola (Patricia Allison).

Ci saranno però anche dei nuovi arrivi. Il primo è Jason Isaacs, che prestava il volto a Lucius Malfoy in Harry Potter, che interpreterà Peter Groff, fratello dell’ex preside della Moordale.

Jemima Kirke, famosa per il suo ruolo in GIRLS, sarà invece la nuova e ambiziosa preside Hope. L’ultimo ingresso sarà quello di Dua Saleh, che interpreterà Cal, studente non-binary.

Sex Education 3: quando uscirà

I nuovi otto episodi che comporanno la terza stagione saranno disponibili per il pubblico a partire dal 17 settembre 2021.

Fin dalla uscita della prima stagione la serie ha riscosso immediatamente un notevole successo, confermato anche dalla seconda stagione della serie che affronta molti dei tabù sul sesso, soprattutto quello tra giovani.

Ci si aspetta che anche questa nuova stagione avrà lo stesso successo delle prime due.

Sex Education 3: dove vederlo

Così come le prime due stagioni della serie, anche la terza è prodotta e sarà poi diffusa da Netflix, la piattaforma per lo streaming online.

La terza stagione, che uscirà il 17 settembre, sarà disponibile contemporaneamente in tutti i Paesi in cui Netflix è presente. Inoltre è probabile, visto il grande successo tra il pubblico, che la serie sarà rinnovata per un’ulteriore stagione.

Contents.media
Ultima ora