×

SI STENDE SU ROMA LA MANO DEL DESTINO

Anche quest'anno è andato in scena al Jailbreak di Roma l'ormai internazionale “Stoned Hand of Doom”, festival musicale all'insegna del doom e dello psych-rock.

default featured image 3 1200x900 768x576
ELECTRIC WIZARD. col.tif .big  300x219

Anche quest’anno è andato in scena al Jailbreak di Roma l’ormai internazionale “Stoned Hand of Doom”, festival musicale all’insegna del doom e dello psych-rock.

Dopo cinque gloriose edizioni il sesto capitolo del festival ha ribadito una volta per tutte l’importanza di questo appuntamento a livello europeo, presentando un bill di artisti di punta come Electric Wizard, Toner Low, Doomraiser, Ufomammut e validissime band nostrane quali Midryasi, Stoner Kebab e Gum. La lisergica due-giorni si è svolta il 14 e il 15 maggio ed ha registrato ottime affluenze e, insieme, il privilegio di poter avere un folto pubblico internazionale giunto nella capitale per assistere a questo evento.

La qualità delle bands in gioco ha mostrato un mondo che travalica le consuete logiche del mercato musicale e ci propone uno spaccato dell’underground italiano vivo e pronto a creare sempre nuovi presupposti per l’arte e per lo spettacolo.La macchina organizzativa è già in moto per il prossimo anno, nel frattempo vi consiglio di rimanere in contatto clliccando ogni tanto su http://www.myspace.com/stonedhandofdoomfest .

doomraiser 300x225
ufomammut 03 big 300x224


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora