×

Sicilia, incidente frontale tra Agrigento e Raffadali: 56enne di Caltagirone perde la vita

Lungo la strada che collega Agrigento e Raffadali è avvenuto un incidente nel quale sono stati coinvolti due veicoli: una vittima.

Incidente Agrigento Raffadali

L’ennesima vita è stata spezzata a seguito di incidente stradale avvenuto sulle nostre strade. È quella di un cinquantaseienne residente a Caltagirone che è deceduto dopo essersi scontrato frontalmente con una Renault Kajar alla cui guida era presente una donna di 41 anni.

Stando a quanto si apprende dalle testate locali l’incidente è avvenuto lungo la statale 118 che collega Agrigento a Raffadali.

Incidente frontale sulla strada statale 118 Agrigento-Raffadali

Ad ogni modo non sarebbe per il momento nota la dinamica dell’incidente. Stando a quanto si apprende da prime ricostruzioni riportate da Sky Tg24, la Citroen Xsara Picasso sulla quale viaggiava il cinquantaseienne si sarebbe scontrata con la Renault della quarantunenne. Quest’ultima, gravemente ferita, è stata ricoverata all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

L’uomo di 56 anni – riporta “La Sicilia” – è invece morto sul colpo 

L’arrivo dei soccorsi e i disagi alla circolazione

Nel frattempo, sono stati allertati i soccorsi che sono giunti con due ambulanze del 118. Intervenuti inoltre sul posto anche i vigili del fuoco del comando provinciale oltre che i carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile e le squadre dell’Anas. Disagi infine alla circolazione. Il traffico sarebbe stato provvisoriamente diretto lungo i tratti stradali limitrofi su entrambi sensi di marcia. 

Contents.media
Ultima ora