Sigaretta elettronica ovale: prezzo, marche, come si usa
Sigaretta elettronica Ovale: prezzo, marche, come si usa
Shopping

Sigaretta elettronica Ovale: prezzo, marche, come si usa

sigaretta elettronica Ovale

Le sigarette elettroniche stanno spopolando tra i fumatori che vogliono cercare di smettere. Leader del settore è Ovale, vediamo prodotti e costi.

Da qualche anno, hanno iniziato a diffondersi le sigarette elettroniche. A quanto si dice, il loro utilizzo dovrebbe ridurre di molto i rischi legati al fumo. Ovale è l’azienda leader mondiale nella produzione di sigarette elettroniche. L’obiettivo di chi abbandona il fumo tradizionale per quello elettronico, è quello di tentare di seguire un stile di vita migliore. Se, quindi, stai pensando di passare alla sigaretta elettronica, Ovale è sicuramente l’azienda che ha più esperienza sul campo. In più di 8 anni sul mercato, infatti, Ovale ha costruito un network internazionale che continua ad espandersi fino ad arrivare, ad oggi, a essere presente in Europa, America e Asia. Questo risultato è frutto di una collaborazione tra le diverse aziende fondatrici che si sono impegnate a fornire, distribuire e vendere una linea di sigarette elettroniche e relativi accessori sicura, affidabile e all’avanguardia. Vediamo, dunque, perchè scegliere la sigaretta elettronica Ovale.

La sigaretta elettronica Ovale

La linea di prodotti dell’azienda Ovale ha diversi design e caratteristiche, così da poter soddisfare ogni tipo di fumatore.

L’obiettivo è, comunque, quello di garantire un’esperienza di fumo molto simile a quella di una sigaretta tradizionale. Ma come funziona la sigaretta elettronica? Semplicemente, il surriscaldamento di una resistenza permette l’evaporazione di un liquido specifico che viene aspirato a mo’ di vapore molto denso. Il sistema funziona, quindi, senza alcun tipo di combustione. Inoltre, i liquidi presenti nella sigaretta elettronica Ovale sono stati analizzati da diverse università ed enti di ricerca internazionali, per attestarne la qualità. La sigaretta elettronica Ovale è, infine, equipaggiata di un sistema Tank brevettato proprio da Ovale. La tecnologia permette il raffreddamento più rapido del vapore perché ne allunga il circuito.

Costi e prodotti Ovale

Nel negozio online di Ovale, ma anche nelle numerose filiali presenti in tutta Italia, si possono trovare diversi modelli, adatti per tutte le esigenze. In particolare il Kit Cylo, semplice ed elegante, con protezione da sovraccarico e con il serbatoio trasparente, permette di poter controllare, in ogni momento, l’effettivo contenuto della carica.

Il prezzo è di 69,99 euro e, all’interno, è presente il pratico manuale di istruzioni per l’utilizzo, utile soprattutto per chi è alle prime armi. Un altro modello molto in voga della marca Ovale è la sigaretta Elips-C. Con il suo sistema innovativo di doppia circolazione, riproduce in maniera realistica il piacere di fumare una reale sigaretta. Il Kit Elips-C ha un costo di 69 euro e comprende tutti i classici accessori d’uso, oltre che il manuale di istruzioni.

Altre sigarette elettroniche

Visto il grande successo riscosso dalle sigarette elettroniche negli ultimi anni, moltissime altre aziende sono nate sulla scia di Ovale. Molte di queste hanno aperto i loro canali di vendita. Per questo, sono, disponibili anche sulle principali piattaforme di shopping online. Amazon è una di queste. Informatevi su caratteristiche e sicurezza e scegliete quella più adatta a voi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Kiko
Shopping

Cambio merce kiko

di Notizie

Qualche consiglio pratico su come cambiare prodotti acquistati sul sito di Kiko, il famoso negozio on line di make up.