> > Smettere di fumare nel 2023: il miglior proposito per l'anno nuovo

Smettere di fumare nel 2023: il miglior proposito per l'anno nuovo

smettere di fumare

Per smettere di fumare, oltre alla forza di volontà, sono altrettanto utili suggerimenti e consigli mirati, come allontanare qualsiasi cosa legata al fumo

Tra poco, si darà addio al 2022 per entrare nel nuovo anno. Alcuni giorni od ore prima si è soliti stilare la lista dei buoni propositi del nuovo anno cercando di portarli a termine. Tra le buone intenzioni, vi è sicuramente anche quella di smettere di fumare e qui sono forniti alcuni consigli e suggerimenti per farcela.

Smettere di fumare nel 2023

Con l’anno nuovo smetto di fumare è uno dei buoni propositi che molti fumatori si promettono di fare nel nuovo anno. Smettere di fumare è sicuramente un valido motivo per affrontare il nuovo anno in maniera più sana e salutare e rientra nella lista dei buoni propositi che non sempre si riesce a disattendere e portare a termine.

Un buon proposito e una buona intenzione alquanto difficile da raggiungere. Riuscire a portare a termine questo scopo comporta una serie di benefici e vantaggi per la propria salute. Nel momento in cui non si introduce più nicotina nel corpo, si innescano una serie di azioni e comportamenti vantaggiosi, a cominciare dal costo della sigaretta.

Produce una serie di benefici, come un abbassamento della freqenza cardiaca che comincia pian piano, a normalizzarsi e regolarsi su livelli stabili. Porta anche a dei vantaggi dal punto di vista della circolazione del sangue e del benessere, in senso generale. Si ha poi un aumento dei sensi del gusto e dell’olfatto che sono maggiormente sviluppati.

L’aspetto della pelle e dei capelli, dopo un paio di settimane, tende a migliorare. I capelli appaiono meno spenti con la pelle che è maggiormente elastica si ha una attenuazione delle rughe. la cosa importante è chiedere l’aiuto di un esperto, qualora si scoprisse che da soli non si riesce a raggiungere questo obiettivo.

Come smettere di fumare nel 2023: consigli

Dal momento che il fumo è un rischio per la salute di tutti, provare a smettere di fumare è sicuramente un passo da compiere per stare meglio e in salute. Oltre all’aiuto di esperti e professionisti del settore, bisogna anche avere la giusta dose di forza di volontà per riuscire a farcela e avere la spinta necessaria per raggiungere l’obiettivo.

Dal momento che le prime 24 ore lontano dalla nicotina sono le più difficili, secondo il Ministero della Salute è possibile seguire alcuni suggerimenti in tal senso. Non appena giunge la voglia di accendere una sigaretta, è possibile frenarla facendo una passeggiata o chiacchierando con un amico oppure masticando una gomma senza zucchero.

Una buona soluzione per riuscire a smettere di fumare è quella di far sparire e cancellare da casa tutto quello che è legato al fumo. Quindi, bisogna eliminare dalla casa tutti quegli oggetti che possono far desistere dal fumo, come accendini, fiammiferi, ma anche posacenere e anche allontanare l’ultimo pacchetto di sigarette.

Oltre a questi consigli e suggerimenti, la dipendenza da nicotina e dal fumo si può contrastare anche con erbe rilassanti, come la menta contenuta anche nel prodotto No Smoke, insieme ad altre erbe quali il luppolo, la lavanda, l’eucalipto e anche la valeriana. Il consumo di frutta e verdura fresca possono diminuire la voglia di fumare.

Smettere di fumare nel 2023: miglior rimedio

Per riuscire a smettere di fumare nel nuovo anno e in modo salutare, sono diversi i rimedi da adottare e la soluzione migliore, al momento, è No Smoke, uno spray da spruzzare in bocca non appena si sente l’esigenza e il bisogno di accendersi la sigaretta e, quindi, di fumare. Uno spray naturale raccomandato anche dai professionisti e consumatori.

Uno spray naturale, quindi privo di qualsiasi sostanza dannosa o nociva. Blocca la voglia di fumare purificando l’organismo dalle sostanze nocive che si sono accumulate. Molto facile da assumere dal momento che basta soltanto spruzzarlo sotto la lingua. Uno spray che ha una efficacia immediata senza problemi e controindicazioni.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine no smoke

Uno spray di origine italiana che permette di liberare il corpo dalla nicotina e dalla voglia di fumo aiutando a migliorare la propria energia e permettendo di avere un alito fresco e profumato. Sin dalla prima applicazione del prodotto, è già possibile notare i primi benefici di questa soluzione. Elimina la dipendenza da nicotina e possono assumerlo tutti.

No Smoke è la soluzione adatta per smettere di fumare perché si compone di principi attivi naturali che sono il guaranà che supera l’assuefazione e dipendenza da nicotina, anche nei momenti maggiormente difficili; lo zenzero che supera la dipendenza da nicotina; l’olio a base di menta che elimina il cattivo odore consentendo di avere un alito profumato e la griffonia che permette di recuperare il buonumore.

No Smoke non è ordinabile nei negozi fisici o siti di Internet, perché è una formula esclusiva e originale. Il consumatore deve collegarsi alla pagina ufficiale del prodotto inserendo le generalità nel modulo d’acquisto e approfittando dell’offerta di una confezione a 49€ invece di 82, ma ci sono anche altre offerte da valutare. Il pagamento è possibile con Paypal, contanti e carta di credito.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.