Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Soleil Sorge lascia Luca Onestini: “Era una storia già finita”
Lifestyle

Soleil Sorge lascia Luca Onestini: “Era una storia già finita”

soleil sorge
Soleil Sorge lascia Luca Onestini: "Era una storia già finita"

Soleil Sorge e la fine della storia con Luca Onestini: la ragazza non partecipa al Grande Fratello Vip e si confida in un'intervista con Barbara D'Urso

Soleil Sorge non ha partecipato all’ultima puntata del Grande Fratello Vip, dove la produzione ha scelto di rivelare a Luca Onestini il comportamento della ragazza con Marco Cartasegna. I due, infatti, si frequentano da qualche tempo e la settimana scorsa Solei ha anche partecipato al compleanno della sorella di Marco. La storia con Luca Onestini è, dunque, giunta al capolinea. La verità Soleil ha deciso di raccontarla a Barbara D’Urso, nel corso di un’intervista a Pomeriggio 5. La ragazza ha dichiarato che “l’amore con Luca era già estremamente fragile. Per me quasi un incubo“.

Soleil Sorge: “Avevamo problemi”

Nel programma pomeridiano di Canale 5 Barbara D’Urso ha raccolto le impressioni di Soleil Sorge, dopo la puntata del Grande Fratello Vip in cui Onestini è stato informato della relazione tra lei e Marco Cartasegna. La giovane ha confessato che avrebbe voluto essere intenerita da quanto andato in onda lunedì, ma è bloccato dal sentore che possa trattarsi di una cosa premeditata.

Il rapporto mio e di Luca – ha detto Soleil – era già fragile. C’erano tanti problemi“.

Soleil ha aggiunto che non avrebbe mai voluto raccontarlo, ma che sentiva la necessità di sfogarsi. “Mi sento delusa“, ha confidato nell’intervista alla D’Urso. Quando si sono lasciati, ha spiegato la giovane, lei e Luca si erano promessi che sarebbero rimasti insieme: “Quando ho saputo della storia con Giulia – ha proseguito nel racconto – ho deciso di non parlare. Ma non potevo tacere per sempre“.

Flirt con Cartasegna?

Finita la storia con Onestini, Soleil è libera di instaurare un’altra relazione. Già da qualche settimana girano voci di un suo presunto flirt con Marco Cartasegna che, negli ultimi giorni, si fa sempre più insistente avvalorato dalle continua uscite dei due insieme. “Da oggi – ha specificato Soleil – mi ritengo single“. La giovane, ormai ex fidanzata di Onestini, ha affermato anche di non essere più innamorata di Luca, da tempo.

Soleil poi, aspetta i chiarimenti da Onestini: sia per la storia con Giulia, ma anche per molte dichiarazioni che il ragazzo ha rilasciato all’interno della casa circa la sua storia proprio con Soleil.

Non so se parleremo in modo pacifico – ha continuato Soleil – ma sicuramente chiariremo“. Di una cosa Soleil è certa: non è più la fidanzata di Onestini. Inoltre la ragazza ha anche aggiunto che, nei panni di Luca, avrebbe tenuto un comportamento diverso. “Se era davvero innamorato – ha detto alla D’Urso – doveva venir via dalla casa“.

Soleil convinta della sua scelta

La giovane è comunque convinta della scelta che ha fatto. Ora si dichiara single e afferma di aver passato mesi difficili, nei quali la storia con Onestini si è trasformata in un vero e proprio incubo. “Non sono più innamorata – ha ribadito al termine dell’intervista – e la storia negli ultimi sei mesi è stata un incubo“. Poi Soleil ha aggiunto: “L’amore è una cosa difficile – ha concluso – e non ho più nessun motivo di essere innamorata di Luca“.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche