> > Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati? La coppia smentisce sui so...

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati? La coppia smentisce sui social

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati? La coppia ha smentito lo scoop di Dagospia con un video su Instagram.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati? Lo scoop è stato lanciato da Dagospia. Sul sito diretto da Roberto D’Agostino, si legge anche che la coppia comunicherà in modo ufficiale l’addio “a Verissimo da Silvia Toffanin nel fine settimana”. Poche ore dopo la diffusione della notizia, la coppia ha postato un ironico video sul profilo social dell’ex opinionista del GF Vip, smentendo la presunta separazione.

Lo scoop di Dagospia: “Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati. Lo comunicheranno a Verissimo”

A lanciare lo scoop sulla separazione di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è stato Dagospia. Secondo il sito di D’Agostino, la coppia sarebbe pronta a ufficializzare l’addio presumibilmente durante una delle prossime puntate di Verissimo. Il conduttore e l’ex opinionista del Grande Fratello Vip hanno una relazione che dura da 25 anni e tre figli: Silvia, Davide e Adele.

“È arrivata al capolinea la storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli”, è quanto si legge in un flash apparso su Dagospia. “Dopo 25 anni insieme e 3 figli, è finito l’amore ma non la stima e l’affetto. I due hanno passato le vacanze di Pasqua insieme al mare e daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a Verissimo da Silvia Toffanin nel fine settimana”.

Il post della Bruganelli su Instagram: “Il tempo non aggiusta le cose”

A seguito dell’indiscrezione diffusa dal sito di Roberto D’Agostino, né il conduttore né la produttrice hanno confermato o smentito la notizia.

Pochi minuti prima della pubblicazione del flash, tuttavia, la Bruganelli ha postato un messaggio su Instagram che riporta le seguenti parole: “Il tempo non aggiusta le cose, te le fa capire. A sistemarle devi pensarci tu”. Il post sembrava rafforzare l’ipotesi della separazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

A rafforzare le congetture culminate nello scoop di Dagospia anche una recente intervista in cui la produttrice ha raccontato di vivere in una casa diversa da quella del marito. “Io e Paolo Bonolis viviamo in case separate. Non siamo una cosa sola ma due entità diverse che hanno scelto di vivere insieme e, ora che i figli sono più grandi, possono anche permettersi di riprendere in parte i propri spazi. Non ho mai sentito di esistere in funzione di un uomo”.

Le dichiarazioni della Bruganelli sono state confermate, anche se con la sua solita ironia, dal conduttore che, però, ha scelto di non aggiungere nessun altro dettaglio circa la sua relazione coniugale.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati? La coppia smentisce: “Dilemma morale, tu lo sapevi?”

Poche ore dopo la diffusione del presunto scoop di Dagospia, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno postato insieme un video sull’account Instagram della produttrice. La coppia, con fare ironico e perplesso, ha ammesso: “Siamo in difficoltà: ora che facciamo?”.

Il conduttore, infatti, ha osservato: “Ci separiamo in modo da non smentire questo sito oppure non ci separiamo e lo mandiamo a quel punto al lastrico perché è un sito di ‘fregnacce’… C’è un dilemma morale”.

L’ex opinionista del GF Vip, allora, ricorrendo alla sua solita e pungente ironia, ha affermato: “Vabbè, pensiamoci… Ce l’hanno detto adesso, dovremmo parlarne con figli e famiglia nel caso fosse… Magari prima che dessero le informazioni questi siti. A oggi non c’è una conferma e non c’è una smentita, non c’è niente… Il destino parlerà”.

Alla conclusione del video, infine, Bonolis ha tuonato: “Fatevi i c***i vostri”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)