×

Sonia Bruganelli parla di Manuel Bortuzzo: “Per Lulù è come un trofeo”

Sonia Bruganelli su Manuel Bortuzzo: "Quando è andato via Aldo, lui è cambiato".

sonia bruganelli

Di recente, Sonia Bruganelli ha proposto una diretta su Instagram, durante la quale ha detto al sua circa gli ultimi sviluppi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’opinionista si è soffermata in particolare sul rapporto tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo.

A detta della moglie di Paolo Bonolis, la Selassié potrebbe non essere la vincitrice del reality. 

Sonia Bruganelli: la reale personalità di Lulù

Secondo le dichiarazioni di Sonia Bruganelli, la vera personalità di Lulù Selassié emergerà solamente quando rimarrà in casa senza la presenza di Manuel Bortuzzo. L’opinionista del Gf Vip ha spiegato: “Lulù ora ha Manuel dentro, io credo che si vedano le personalità quando sono sole”. 

Sonia Bruganelli: il punto su Manuel

Relativamente a Manuel Bortuzzo, Sonia Bruganelli ha fatto notare: “Abbiamo visto Manuel cambiare tanto quando è andato via Aldo, che era un punto di riferimento, abbiamo visto Soleil avere un momento di crisi importante quando è andato via Alex, che è un altro punto di riferimento”. 

Sonia Bruganelli: Lulù considera Manuel un trofeo?

Sonia Bruganelli non ha mancato di criticare Lulù Selassie la quale, a detta della moglie di Paolo Bonolis, tratterebbe Manuel Bortuzzo “come un trofeo” proseguendo: “Se io fossi genitore di Manuel un pochino mi darebbe fastidio”.

Bortuzzo dovrebbe abbandonare la casa del Gf Vip il prossimo 24 gennaio. I motivi sono quelli di tornare a casa, riprendendo gli allenamenti e le sedute di fisioterapia. 

Contents.media
Ultima ora