> > Sophie Codegoni è la nuova Bonas di Avanti un altro: "Orgoglio immenso"

Sophie Codegoni è la nuova Bonas di Avanti un altro: "Orgoglio immenso"

Sophie Codegoni nuova Bonas

Sophie Codegoni è la nuova Bonas di Avanti un altro: a volerla nel programma Sonia Bruganelli.

Sophie Codegoni è la nuova Bonas di Avanti un altro. L’ex concorrente del GF Vip 6 è stata scelta proprio da Sonia Bruganelli che, all’epoca della sua partecipazione al reality, vestiva i panni di opinionista. 

Sophie Codegoni è la nuova Bonas di Avanti un altro

Nuova avventura televisiva per Sophie Codegoni. Dopo la partecipazione al GF Vip 6, la fidanzata di Alessandro Basciano si prepara a vestire i panni di Bonas di Avanti un altro. La ragazza andrà a sostituire Sara Croce, che è entrata a far parte della famiglia del Maurizio Costanzo Show. Ad annunciare il suo ingresso nel programma di Paolo Bonolis è stata la stessa Sophie, intervistata dal settimanale Chi. L’ex Vippona ha dichiarato: 

“Ho fatto il provino con l’intenzioni di chi, dopo un reality, deve partire da zero. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team e in studio con il grande Paolo Bonolis per me è motivo di orgoglio immenso

L’annuncio di Sophie Codegoni

Sophie ha raccontato: 

“Ho fatto il casting con il team di Sonia e lei, dopo un mese di attesa, pochi giorni fa, mi ha convocato alle Baleari per darmi la notizia. Mi trasferirò a Roma e vivrò con Alessandro (Basciano, ndr). Reputo questo passaggio della mia vita un punto importante dentro la parola gavetta“. 

A breve, la Codegoni si trasferirà a Roma, dove vengono registrate le puntate di Avanti un altro, e darà il via alla sua nuova avventura televisiva. Sarà la nuova Bonas per la stagione televisiva 2022/2023, poi si vedrà. 

Sophie andrà a vivere a Roma con Alessandro

Sophie e Alessandro Basciano, quindi, si trasferiranno da Milano a Roma. La convivenza è iniziata subito dopo il GF Vip 6 e, per il momento, procede a gonfie vele. Non a caso, sogna di avere un figlio. Ha ammesso: 

“Ho voglia di diventare madre. Una volta trovata la nostra stabilità intendo costruire una famiglia con le nozze e un figlio. (…) In questo momento dobbiamo cercare una casa più grande perché lui aveva una dimora da single. Una casa nuova da arredare insieme, che mi auguro poi possa diventare la nostra casa, dove costruire e far crescere la nostra famiglia”.