> > Napoli-PSG: le probabili formazioni e dove vederla

Napoli-PSG: le probabili formazioni e dove vederla

psg napoli

Il ritorno di Cavani al San Paolo e di Buffon in Italia, oltre alla sfida per il passaggio del turno, rendono Napoli-PSG una partita imperdibile.

Tantissimi sono gli ingredienti che rendono la partita di stasera, martedì 6 novembre 2018, tra Napoli e Paris Saint-Germain. Uno su tutti è la ricerca della consacrazione del Napoli in Europa: dopo il brutto pareggio a Belgrado contro la Stella Rossa sono arrivate una vittoria contro i vice-campioni in carica del Liverpool e un pareggio sfortunato, maturato negli ultimi minuti, contro il PSG. Un altro motivo d’interesse è il ritorno in Italia dell’ex portiere di Juventus e Nazionale Gianluigi Buffon. Non solo Gigi, anche un grandissimo ex tornerà al San Paolo: Edinson Cavani.

Le probabili formazioni

Al San Paolo andrà in scena una partita fondamentale per il cammino in Champions sia del Napoli che dei francesi. Entrambe le squadre non possono sbagliare: i due allenatori non risparmieranno nessuno e schiereranno tutti i titolari a disposizione. Gli azzurri proporranno la coppia d’attacco Mertens-Insigne che ha fatto innamorare tutti in questi primi due mesi di stagione. Gli unici dubbi per Ancelotti sono in difesa con il ballottaggio tra Maksimovic e Hysaj con il primo favorito sull’altro e sulla fascia sinistra dove il tecnico emiliano è indeciso tra Zielinski e Fabian Ruiz.

Il Paris Saint-Germain è, invece, quasi al completo: Buffon dovrebbe tornare in porta dopo diverse partite trascorse in panchina. L’unico dubbio dell’allenatore tedesco Tuchel è Edinson Cavani. Infatti il grandissimo ex di giornata, che ha fatto innamorare nei suoi anni a Napoli tutti i tifosi partenopei, è a rischio tribuna. L’uruguaiano ha accusato un lieve problema muscolare alla coscia destra, ma sembra comunque poter andare almeno in panchina.

Napoli (4-4-2) – Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hmsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti.

Paris Saint Germain (3-4-2-1) – Buffon; Marquinhos, Thiago Silva, Kimbembe; Meunier, Verratti, Rabiot, Bernat; Di Maria, Neymar; Mbappé. Allenatore: Tuchel.

Dove vederla

Napoli-PSG sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali 204 e 253 della piattaforma e in diretta streaming su internet sul sito e sull’app di Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.