> > Ecco il nuovo Bolt: si chiama Rudolph Blaze Ingram e ha 7 anni

Ecco il nuovo Bolt: si chiama Rudolph Blaze Ingram e ha 7 anni

rudolph blaze ingram nuovo bolt

Rudolph Blaze Ingram è un bambino americano di soli 7 anni, per molti il nuovo Bolt. Rudolph ha corso i 100 metri in 13, 48 secondi.

Usain Bolt è probabilmente il più grande velocista di sempre. Soprannominato Lightning Bolt (fulmine), è pluricampione olimpico di diverse distanze: 100 metri , 200 metri e staffetta 4×100; ovviamente, detiene anche i rispettivi record del mondo per ogni singola competizione.

Nei 100 metri, la corsa principe dell’atletica leggera, l’atleta giamaicano ha stabilito il miglior tempo assoluto durante i Mondiali di Berlino nel 2009, correndo la distanza in 9”58. Ma attenzione! Il suo record potrebbe essere a rischio: il mondo ha già trovato colui che potrebbe superarlo. Solo il tempo lo dirà, al momento Rudolf “Blaze” Ingram (questo il nome del piccolo figlio del vento) ha solo 7 anni…

Stabilito il record del mondo nella sua categoria

Rudolf ha da poco stabilito il record del mondo nei 100 metri nella sua fascia d’età: a Tampa, in Florida, li ha corsi 13,48 secondi. Il suo talento non sta passando inosservato. I video delle sue gesta stanno conquistando anche la rete facendo il giro del web. E sui social non è da meno: su Instagram conta già 300 mila follower, quasi come un vero influencer.

L’allenatore di Little Rudolph è suo padre, il quale cerca di insegnare ogni segreto a suo figlio. “Mio padre mi ha detto che vinci mentalmente prima di vincere fisicamente. Sono il numero 1 già prima della partenza” ha detto “Blaze” Ingram. Il bambino corre talmente veloce che è riuscito a battere anche adulti che hanno avuto la malaugurata idea di sfidarlo. Sentiremo certamente ancora parlare di lui.