Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
La Lazio vince il derby, Anna Falchi esulta pubblicando una foto hot
Sport

La Lazio vince il derby, Anna Falchi esulta pubblicando una foto hot

La Lazio vince il derby, Anna Falchi festeggia con una foto hot
Anna Falchi, foto hot per festeggiare la vittoria nel derby

La showgirl, tifosa della squadra biancoceleste, appare senza veli in un'immagine postata su Instagram: "Per noi laziali una notte indimenticabile".

Tutti i supporter della Lazio hanno esultato per la netta vittoria nel derby contro la Roma. La squadra di Simone Inzaghi ha sconfitto 3-0 la Roma e anche una tifosa doc, Anna Falchi, ha espresso tutta la sua gioia su Instagram.

L’immagine e i commenti

La showgirl ha infiammato il social network pubblicando una foto in cui appare nuda, con una mano a coprire (non interamente) il seno. “Per noi laziali sarà una notte indimenticabile… ora posso andare a letto sola soletta senza la mia maglietta… Buonanotte ai sognatori e felice nanna dalla vostra Anna” ha scritto la 46enne rivolgendosi ai suoi follower. Il selfie ‘a luci rosse’ ha scatenato gli utenti. Moltissimi i complimenti, e non solo da parte dei sostenitori biancocelesti, e qualche (inevitabile) invito ‘spinto’ oltre ad alcuni insulti isolati. E qualcuno guarda già avanti: “Se la Lazio vince la Coppa Italia ci fai una sorpresa?”. Missione non impossibile visto che le Aquile hanno pareggiato 0-0 in casa la semifinale d’andata con il Milan.

Il precedente del 2000

Non è la prima volta che Anna Falchi si spoglia dopo un successo della Lazio.

Nel maggio del 2000 la formazione allora allenata da Sven Goran Eriksson conquistò lo scudetto (inaspettato) all’ultima giornata sorpassando la Juventus di Ancelotti, battuta 1-0 a Perugia. Il 21 maggio il club capitolino organizzò una festa allo stadio Olimpico proprio per celebrare il tricolore (il secondo della sua storia) e la Falchi diede vita a uno ‘spogliarello’ prima di vestire la maglia numero 10 di Roberto Mancini. Regalando così un’ulteriore gioia al popolo laziale.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgio Meroni
Giorgio Meroni 602 Articoli
Giorgio Meroni, nato a Milano nel 1984. Dopo la laurea triennale e magistrale in lettere moderne, frequenta un master in giornalismo, sua grande passione fin dall'adolescenza. Diventa giornalista professionista nel 2014. Segue con interesse la politica, lo sport e il mondo della tv. Grande tifoso del Milan.