> > Messi, complimenti a Ronaldo e alla Juve: "Impressionanti"

Messi, complimenti a Ronaldo e alla Juve: "Impressionanti"

Barcellona, l'esultanza di Leo Messi

Il fuoriclasse del Barcellona elogia il rivale e ammette che è rimasto sorpreso dalla prestazione negativa dell'Atletico Madrid.

Leo Messi fa i complimenti a Cristiano Ronaldo per la tripletta realizzata in Champions League contro l’Atletico Madrid. Il fuoriclasse del Barcellona ha commentato la grande prova della Juventus al termine della sfida vinta 5-1 dal Barcellona con il Lione nel ritorno degli ottavi (la Pulce ha messo a segno due reti).

“Una grande sorpresa”

Come riporta il Corriere dello Sport Messi non ha nascosto che l’eliminazione della squadra di Simeone ha rappresentato per lui “una grande sorpresa perché credevo che l’Atletico Madrid avrebbe messo più forza in campo“. I colchoneros non si sono praticamente mai resi pericolosi, dominati dall’undici di Allegri per quasi tutti i 90 minuti all’Allianz Stadium: “La Juventus è stata davvero brava, ha tanto potenziale e Cristiano ha vissuto una notte magica con quei tre gol. Sono stati impressionanti”.

I quarti di finale

Ora Messi e Ronaldo, i due giocatori più forti del pianeta da un decennio a questa parte, potrebbero trovarsi di fronte nei quarti di finale (i sorteggio verrà effettuato venerdì 15 marzo alle 12 a Nyon). Sarebbe l’ennesimo faccia a faccia dopo quelli andati in scena in Spagna quando CR7 indossava la maglia del Real Madrid. Sui possibili abbinamenti l’attaccante argentino non si è sbilanciato: “Le squadre sono tutti forti, vedremo chi pescheremo nel sorteggio. Anche l’Ajax mi è piaciuto: ha tanti giovani che hanno dimostrato di non avere paura di nulla (i Lancieri agli ottavi hanno eliminato il Real e sono la mina vagante della competizione ndr).