Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Fabio Fognini e quei retroscena piccanti con Flavia Pennetta
Sport

Fabio Fognini e quei retroscena piccanti con Flavia Pennetta

tennis

Il campione di tennis Fognini rivela i dettagli piccanti sulla relazione con la moglie Flavia.

Il campione di tennis Fabio Fognini (o meglio, il “re di Montecarlo” ormai dal 21 aprile 2019) ha risposto con autoironia e spirito alle domande impertinenti degli inviati del programma Le Iene Alessandro Onnis e Stefano Corti. Il nocciolo della questione? I retroscena della sua vita privata e i particolari sulla felice relazione con l’ex campionessa dell’US Open 2015, la brindisina Flavia Pennetta. Spesso accusato di essere permaloso e irascibile (anche in campo), Fabio Fognini ha invece dimostrato di sapere accettare qualsiasi provocazione, anche quando le domande diventano più invadenti e inopportune.

Dopo avere dichiarato che il suo cartone animato preferito è “La carica dei 101”, che tra Federer e Nadal preferisce il primo e che da bambino avrebbe voluto diventare un dentista, il campione di tennis è passato al fronte amoroso. Quando le Iene gli hanno chiesto se gli fossero mai arrivati “in posta” scatti bollenti da parte di alcune fan, “il Fogna” non ha potuto non confessare.

La verità? La sorella e la moglie Flavia passano in rassegna tutti i messaggi indirizzati a lui.

Pennetta-Fognini, che coppia!

Sotto le coperte, invece? Il tennista ha dichiarato di avere dato il primo bacio a 15 anni e di averlo fatto la prima volta a 17. Per quanto riguarda la relazione con Flavia, invece, non si può dire che non vada a gonfie vele. “12-15 volte a settimana” ha rivelato Fognini, riferendosi ai rapporti con la moglie. “Prima di una partita? Lo consiglio!”. Finita l’intervista, ha avuto inizio la sfida a striptennis tra il super ospite contro il campione di ping pong della redazione delle Iene Stefano Corti. La differenza con il classico ping pong? A ogni punto segnato, via un indumento!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche