> > Francesco Totti torna a giocare? L'indiscrezione di Borriello

Francesco Totti torna a giocare? L'indiscrezione di Borriello

Francesco Totti torna a giocare

Per l'ex compagno di squadra il Capitano è "molto lucido, sa quello che vuole. Si rimboccherà le maniche e partirà con una nuova avventura".

A una settimana dalla conferenza stampa con cui Francesco Totti ha annunciato il suo addio alla Roma una clamorosa indiscrezione apre nuove ipotesi sul futuro del calciatore simbolo della maglia gialloverde. Le voci di corridoio sono state diffuse da Marco Borriello, ex compagno di squadra del capitano, informa KontroKultura. Durante la trasmissione Calciomercato – L’originale su SkySport, l’ex attaccante ha rivelato che “un grosso dirigente di una squadra inglese gli ha fatto un’offerta per giocare ancora a calcio. So che è una squadra di Championship”. A chi gli chiede se il misterioso club sia quello del Leeds, Borriello risponde: “Non lo so”.

Totti verso nuove avventure

Proprio Borriello ha incontrato Francesco Totti durante la sua vacanza in Spagna, dopo la bufera dell’addio. All’ex compagno il capitano è apparso “molto lucido, sa quello che vuole“. Non nasconde che “è un po’ amareggiato per come è stato trattato dalla Roma e questo dispiace a tutti gli amanti del calcio. Però la vita è così e lui sa che deve rimboccarsi le maniche, ripartirà con una nuova avventura“.

Il commento di De Rossi

Un’ipotesi che però non accontenta tutti nel panorama giallorosso. “Non lo riesco a vedere con un’altra maglia, mi viene difficile”, è il commento di Daniele De Rossi alle parole di Borriello. “Lo vedrei meglio in un’avventura in America, magari a Los Angeles o a Miami. Mi viene difficile vederlo nel campionato italiano e non alla Roma. In A la maglia del Milan è sempre affascinante: se proprio lo dovessi vedere con un’altra divisa, lì potrebbe portare esperienza e mentalità. Poi sicuramente Maldini e Massari lo conoscono benissimo”.