> > Balotelli smentisce i critici: "Nessuna scommessa, era uno scherzo"

Balotelli smentisce i critici: "Nessuna scommessa, era uno scherzo"

balotelli scommessa

"2mila euro se ti tuffi in acqua con la vespa": questa la presunta scommessa di Balotelli proposta ad un barista di Mergellina.

Pochi calciatori sanno catalizzare l’attenzione su di sè come Mario Balotelli. Da quando è iniziata la sua carriera, qualsiasi episodio lo ha visto protagonista in campo o fuori, è finito subito sulla prima pagina di tutti i giornali. Il nuovo “caso” risale a sabato 6 Luglio 2019 quando SuperMario, in questi giorni in vacanza a Napoli, avrebbe fatto una scommessa con un signore di Mergellina. L’ex attaccante di Inter e Milan avrebbe offerto all’uomo, di professione barista, 2mila euro per un tuffo in acqua con la Vespa.

Stando a quanto riportato da Fanpage, l’uomo avrebbe accettato di buon grando la scommessa, intascandosi così la somma pattuita. Il tutto, ovviamente, è stato ripreso e pubblicato sui social. E le reazioni degli utenti non sono mancante. Alcuni gli hanno fatto la morale per la scommessa, altri lo hanno criticato per l’uso del denaro, altri ancora l’hanno invitato a recuperare il mezzo e non lasciarlo in acqua.

balotelli scommessa

Balotelli in cerca di una squadra

Mario Balotelli però non ci sta e risponde spiegando quanto accaduto. “Ci tenevo a precisare che la scommessa non è stata monetizzata ma era tutta una scena per lo scherzo inoltre vi invito ad accertarvi delle notizie prima di pubblicare articoli fasulli grazie”, queste le parole dell’attaccante bresciano.

Al momento Balotelli è senza squadra. Dopo l’esperienze nel campionato francese prima al Nizza e poi al Marsiglia, l’attaccante sta ora cercando una nuova sistemazione. In Italia si sarebbero fatte avanti Brescia, Parma e Fiorentina.