> > L'ex di Neymar in piscina con la Lamborghini: guidava coi tacchi

L'ex di Neymar in piscina con la Lamborghini: guidava coi tacchi

ex neymar lamborghini piscina

L'ex fidanzata di Neymar, la modella serba Soraja Vucelic, è finita in piscina mentre guidava una Lamborghini. La colpa sarebbe dei tacchi...

Brutta disavventura per la ex di Neymar, l’attaccante brasiliano attualmente in forza al Paris Saint Germain. Soraja Vucelic, modella di Playboy, è finita in piscina mentre era la volante di una Lamborghini. La causa sarebbe un errore di valutazione durante la frenata: a causa dei tacchi alti indossati mentre guidava non avrebbe premuto correttamente il pedale.

Stando a quanto riportato dal sito repubblica.it, Soraja Vucelic non è quindi riuscita a fermare in tempo la macchina finendo inevitabilmente nella piscina. La modella si trovava a Cannes, in Francia, intenta a registrare un video.

L’ex di Neymar in piscina con la Lamborghini

La storia tra la modella e Neymar ha avuto inizio nel 2014 a Ibiza, il luogo dove si sono conosciuti. A Ottobre di quello stesso, il 10 del PSG, si era reso protagonista di un gesto d’amore, incurante delle spese. Pur di stare vicino alla sua bella, aveva inviato un jet privato a prenderla per portarla a Barcellona, la città della squadra in cui giocava al tempo.

La popolarità della showgirl da quel momento è aumentata sempre di più, anno dopo anno. Ha partecipato al Grande Fratello in Serbia, il Paese da cui proviene, ed è finita sulla copertina di Playboy. Naturale poi il boom sui social. Su Instagram ha superato quota i 350mila followers.

Nel frattempo l’attaccante brasiliano continua a vivere la sua turbolenta Estate. Sembra chiara la sua intenzione di lasciare il club della capitale francese per poter tornare al Barcellona. Il prezzo però è molto alto e il PSG non ha alcuna intenzione di svenderlo.