> > Roma-Atalanta: fumo in campo lanciato dagli spalti

Roma-Atalanta: fumo in campo lanciato dagli spalti

roma-atalanta fumo in campo

Ad accorgersi dello strano oggetto lanciato dai tifosi è stato il giocatore Josip Ilicic il quale lo ha prontamente consegnato all'arbitro Irrati.

Sembra incredibile, invece è tutto è vero. La sconcertante e forse anche un po’ comica vicenda, è accaduta durante la partita valida per il quinto turno di Serie A Roma-Atalanta. Stando a quanto riportato dal sito calcio.fanpage.it, qualche tifoso dalle tribune avrebbe lanciato nel rettangolo di gioco un oggetto misterioso. Ma non si tratta delle solite monetine, accendini, bicchieri o rotoli di carta: questo è chiaro fin da subito.

Un tifoso, probabilmente molto arrabbiato per l’andamento della partita (quindi presumibilmente della Roma, visto la sconfitta) ha deciso di esprimere il suo dissenso verso la prova fornita dalla sua squadra del cuore, lanciando in campo qualcosa mai volato prima. Si tratta di oggetto molto simile al ‘panetto’ di fumo da sbriciolare prima di farsi una canna.

Roma-Atalanta: fumo in campo

L’oggetto in questione cade vicino al giocatore dell’Atalanta Josip Ilicic, il quale lo raccoglie e, molto diligentemente, lo consegna all’arbitro del match Irrati di Pistoia. Il direttore di gara, appena riceve l’oggetto dalle mani del giocatore, accenna un sorriso (che abbia capito di cosa si tratta?) e, non senza una buona dose di imbarazzo, lo infila nella tasca posteriore del pantaloncino prima di far riprendere il gioco.

Ora però, il dubbio resta: di cosa si trattava esattamente? Cos’era l’oggetto misterioso lanciato dagli spalti ed è arrivato in campo? Un episodio del genere, non poteva che infiammare il web. La foto è già virale sui social e ovviamente, gli internettiani non hanno dubbi.