> > Stefano Sensi a Le Iene, da calciatore a modello: lo scherzo

Stefano Sensi a Le Iene, da calciatore a modello: lo scherzo

Stefano Sensi le iene

Stefano Sensi è scoppiato a piangere durante lo spietato scherzo organizzato dalle Iene con la complicità della sua fidanzata.

Uno scherzo de Le Iene con protagonista Stefano Sensi ha sfiorato i livelli del dramma: il giovane calciatore è stato “messo in mezzo” dalla fidanzata, Giulia Amodio, e dalla Iena Sebastian Gazzarrini, e ignaro di tutto ha sfilato con dei ridicoli costumi da bagno…

Stefano Sensi a Le Iene

Stefano Sensi è scoppiato in lacrime durante lo scherzo de Le Iene che lo ha visto protagonista. Il calciatore, ignaro del fatto che a orchestrare lo scherzo fossero state Le Iene con la complicità della sua fidanzata Giulia, ha acconsentito a prestarsi a un finto shooting fotografico di costumi da bagno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data: 24 Nov 2019 alle ore 8:56 PST

Peccato però che nello shooting il calciatore non fosse da solo, ma che anzi con lui ci fossero alcune splendide modelle. Le ragazze, complici della redazione del programma, avrebbero detto alla fidanzata di Sensi che lui le avrebbe palpeggiate contro la loo volontà (con tanto di testimonianza fotografica). A quel punto la fidanzata sarebbe andata su tutte le furie, scatenando la reazione del “non creduto” Sensi, scoppiato in lacrime.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data: 24 Nov 2019 alle ore 12:33 PST

Tutto per fortuna si sarebbe concluso per il meglio e, a scherzo svelato, il calciatore avrebbe perdonato la fidanzata, nonostante fosse stato convinto fino a quel momento che lei volesse lasciarlo. In passato come lui anche Fedez scoppiò in lacrime a Le Iene durante uno scherzo orchestrato da J-Ax.