×

Morgan De Sanctis, incidente: ricoverato in condizioni serie al Gemelli

Rimasto coinvolto in un incidente stradale, Morgan De Sanctis si trova ricoverato in condizioni serie al Gemelli.

Morgan De Sanctis incidente

L’ex portiere e attuale direttore sportivo della Roma Morgan De Sanctis è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Gemelli dopo un grave indicente stradale. Sottoposto ad un intervento chirurgico, le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita.

Incidente per Morgan De Sancits

I fatti si sono verificati nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 gennaio 2021 in via Cristoforo Colombo a Roma. Intorno alla mezzanotte l’auto Hyundai su cui stava viaggiando si è ribaltata per cause ancora da accertare. Inizialmente recatosi alla clinica Villa Stuart per i primi controlli, è stato in un secondo momento trasferito d’urgenza all’ospedale Gemelli per verificare la presenza di eventuali emorragie interne e tenere sotto controllo il trauma cranico.

Dalle analisi è emerso che De Sanctis ha riportato fratture multiple alle costole e dorsali oltre che un’emorragia all’addome per cui si è reso necessario un intervento chirurgico. Secondo quanto emerso gli sarebbe stata asportata la milza ed evacuata l’emorragia post traumatica.

Il decorso post operatorio sta proseguendo regolarmente senza complicanze e De Sanctis, ricoverato in terapia intensiva in condizioni giudicate serie, è cosciente.

Intanto si indaga per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.

Contents.media
Ultima ora