×

Morgan De Sanctis, incidente: ricoverato in condizioni serie al Gemelli

Condividi su Facebook

Rimasto coinvolto in un incidente stradale, Morgan De Sanctis si trova ricoverato in condizioni serie al Gemelli.

Morgan De Sanctis incidente

L’ex portiere e attuale direttore sportivo della Roma Morgan De Sanctis è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Gemelli dopo un grave indicente stradale. Sottoposto ad un intervento chirurgico, le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita.

Incidente per Morgan De Sancits

I fatti si sono verificati nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 gennaio 2021 in via Cristoforo Colombo a Roma. Intorno alla mezzanotte l’auto Hyundai su cui stava viaggiando si è ribaltata per cause ancora da accertare. Inizialmente recatosi alla clinica Villa Stuart per i primi controlli, è stato in un secondo momento trasferito d’urgenza all’ospedale Gemelli per verificare la presenza di eventuali emorragie interne e tenere sotto controllo il trauma cranico.

Dalle analisi è emerso che De Sanctis ha riportato fratture multiple alle costole e dorsali oltre che un’emorragia all’addome per cui si è reso necessario un intervento chirurgico. Secondo quanto emerso gli sarebbe stata asportata la milza ed evacuata l’emorragia post traumatica.

Il decorso post operatorio sta proseguendo regolarmente senza complicanze e De Sanctis, ricoverato in terapia intensiva in condizioni giudicate serie, è cosciente.

Intanto si indaga per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Contents.media