×

Stanotte torna Nip/Tuck. Il punto della situazione e anticipazioni dell’episodio

default featured image 3 1200x900 768x576
NipTuckQuintastagionesecondaparte

Italia Uno ci ha abituati a rincorrere i telefilm. Illusi da promo rassicuranti, soddisfatti dopo aver visto il nostro atteso episodio, la settimana successiva ci piazziamo sul divano e…TRAGEDIA! Sedotti e abbandonati. Il Telefilm è scomparso e nessuno ne sa niente, roba da scomodare Giletti e la Sciarelli.
Nip/Tuck, telefilm a base di bisturi e sesso ambientato in una clinica di Los Angeles è l’emblema di quanto sopra affermato.

Ripartito lo scorso Gennaio il telefilm si era subito bloccato a causa degli scarsi ascolti (va in onda a 0:30 capirai). Poi arieccolo ad Aprile, giusto il tempo di una puntata per poi sparire nell’etere. I fan, quei pochi rimasti, non riescono più a tenere il filo. Dove siamo arrivati? Cosa diavolo è successo? Cosa ci aspetta ora? Ebbene, ora che Italia Uno ha deciso di riprogrammare il telefilm (stanotte, ore 0.30 dopo “Plastik” per una serata all’insegna della chirurgia plastica) proviamo a fare il punto:

Stasera andrà in onda l’episodio numero sedici della quinta stagione intitolato “Gene Shelley”.

Dopo aver scoperto il piccolo tumore al petto, Christian Troy comincia le sue sedute di chemioterapia. Dopo essere stato respinto da Kimber il dottore troverà conforto tra le braccia di…

ATTENZIONE SPOILER

…Liz Cruz. La ragazza entrerà in crisi e le sue certezze sulla sua omosessualità si scioglieranno come neve al sole.
Sean, nel frattempo comincerà a riprendere a camminare normalmente. Troppo preso dalle attenzioni di amici e familiari continuerà a fingere di non saper deambulare correttamente e scoprirà delle inclinazioni feticiste.

Beh direi che gli ingredienti per una notte a base di sesso e sangue ci sono tutti. Perchè perdere la puntata allora? Già, perchè? […]


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora