×

Star Trek Discovery aggiunge tre nuovi attori al suo cast

Star Trek Discovery aggiunge tre nuovi attori al suo cast
Star Trek Discovery aggiunge tre nuovi attori al suo cast

La nuova serie tv “Star Trek Discovery” è ufficialmente in produzione e si sta ultimando il cast. Tre nuovi protagonisti sono appena saliti a bordo.

Star Trek Discovery” è la nuova serie tv liberamente ispirata all’ormai storico franchise. Ad oggi è in piena fase di produzione. Ciò nonostante, lo show della CBS All Access non ha ancora finito di mettere insieme il cast. A rivelare le ultime voci ufficiali in merito, è stata la Entertainment Weekly, la quale ha riportato il nome di tre attori sono appena saliti a bordo della serie. Sono: Maulik Pancholy, Terry Serpico e Sam Vartholomeos.

Pancholy lo abbiamo già trovato sul piccolo schermo in “30 Rock” e “Weeds”. In “Star Trek Discovery”, interpreterà il capo medico della nave spaziale Shenzhou, a sua volta capitanata dall’attrice Michelle Yeoh. Serpico, invece, lo abbiamo visto in “Army Wives” e, sul grande schermo, in “La notte del giudizio – Election Year”.

Qui, sarà l’ammiraglio Anderson, l’ufficiale di alto rango della Flotta stellare. Vartholomeos, infine, ricoprirà il ruolo del guardiamarina Connor, giovane ufficiale dell’Accademia della Flotta stellare e assegnato all’equipaggio della Shenzou.

L’esordio della prima puntata era stato inizialmente fissato per maggio. Ma è stato posticipata a data ancora da definirsi. “Star Trek Discovery” vede protagonista Sonequa Martin-Green (interprete di Sasha Williams in “The Walking Dead”) nelle vesti del Tenente comandante a capo dell’astronave Discovery. La trama della serie tv è ambientata circa 10 anni prima di quella originale e un centinaio di anni dopo il contatto della Terra con i Klingon, coinvolti in una guerra fredda.

Il cast include anche: Michelle Yeoh, come capitano della Shenzhou; Doug Jones, nei panni di uno scienziato appartenente a una nuova razza aliena; James Frain, in quelli di Sarek, padre di Spock; Anthony Rapp, che interpreterà un membro dell’equipaggio descritto come un astromicologo, esperto di funghi e ufficiale scientifico.

E poi Chris Obi, Shazad Latif e Mary Chieffo che saranno, invece, dei Klingon.

Leggi anche