×

Star Trek Discovery aggiunge tre nuovi attori al suo cast

Condividi su Facebook

La nuova serie tv “Star Trek Discovery” è ufficialmente in produzione e si sta ultimando il cast. Tre nuovi protagonisti sono appena saliti a bordo.

Star Trek Discovery” è la nuova serie tv liberamente ispirata all’ormai storico franchise. Ad oggi è in piena fase di produzione.

Ciò nonostante, lo show della CBS All Access non ha ancora finito di mettere insieme il cast. A rivelare le ultime voci ufficiali in merito, è stata la Entertainment Weekly, la quale ha riportato il nome di tre attori sono appena saliti a bordo della serie. Sono: Maulik Pancholy, Terry Serpico e Sam Vartholomeos.

Pancholy lo abbiamo già trovato sul piccolo schermo in “30 Rock” e “Weeds”. In “Star Trek Discovery”, interpreterà il capo medico della nave spaziale Shenzhou, a sua volta capitanata dall’attrice Michelle Yeoh.

Serpico, invece, lo abbiamo visto in “Army Wives” e, sul grande schermo, in “La notte del giudizio – Election Year”. Qui, sarà l’ammiraglio Anderson, l’ufficiale di alto rango della Flotta stellare. Vartholomeos, infine, ricoprirà il ruolo del guardiamarina Connor, giovane ufficiale dell’Accademia della Flotta stellare e assegnato all’equipaggio della Shenzou.

L’esordio della prima puntata era stato inizialmente fissato per maggio. Ma è stato posticipata a data ancora da definirsi. “Star Trek Discovery” vede protagonista Sonequa Martin-Green (interprete di Sasha Williams in “The Walking Dead”) nelle vesti del Tenente comandante a capo dell’astronave Discovery.

La trama della serie tv è ambientata circa 10 anni prima di quella originale e un centinaio di anni dopo il contatto della Terra con i Klingon, coinvolti in una guerra fredda.

Il cast include anche: Michelle Yeoh, come capitano della Shenzhou; Doug Jones, nei panni di uno scienziato appartenente a una nuova razza aliena; James Frain, in quelli di Sarek, padre di Spock; Anthony Rapp, che interpreterà un membro dell’equipaggio descritto come un astromicologo, esperto di funghi e ufficiale scientifico.

E poi Chris Obi, Shazad Latif e Mary Chieffo che saranno, invece, dei Klingon.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.