> > Stefano De Martino è stato tradito? La confessione del ballerino

Stefano De Martino è stato tradito? La confessione del ballerino

Stefano De Martino è stato tradito? La confessione del ballerino

Il bel ballerino di Amici 2017, Stefano De Martino, ha confessato al Maurizio Costanzo Show da chi sarebbe stato tradito in passato.

Sembra che il Maurizio Costanzo Show abbia lasciato degli strascichi mediatici piuttosto vigorosi, dal punto di vista del gossip e del pettegolezzo. Gli ospiti della puntata di ieri sera, infatti, erano tutti assolutamenti pronti, competenti ed esperti in materia. Ad essere schierati davanti alle telecamere: Stefano Bettarini, Alba Parietti, Samantha De Grenet, Paola Barale e anche il bel Stefano De Martino. Ed è stato proprio quest’ultimo a movimentare la seconda serata di Canale 5. In che modo? Con alcune dichiarazioni dal sapore gossip. E soprattutto in merito al suo passato sentimentale.

Stefano De Martino avrebbe parlato di tradimenti, argomento sempre bollente e che fa impennare audience e share. Sono venute fuori confessioni sconvolgenti sulla sua vita privata. Il dibattito, in particolar modo, era improntato sugli ex fidanzati. Stefano, perciò, avrebbe spiegato che, molto spesso, si tradisce anche soltanto per assecondare il fascino delle cose proibite: “L’appeal del tradimento – spiega – sta proprio nel fatto che sia vietato. Se tu lo permetti, nessuno lo praticherà. Forse potrebbe essere questo il modo per tenersi strette le persone. Se a loro dici: ‘Guarda, se mi vuoi tradire, non c’è alcun problema’, non lo faranno”. Ma, alla fine, Stefano De Martino sarà stato tradito da Belen Rodriguez o da Emma Marrone?

E ora, com’è la sua situazione sentimentale?

“Non sono fidanzato perché non sto cercando l’amore – dichiara Stefano De Martino in una recente intervista al settimanale Chi – Ma è sempre stato l’amore a trovarmi“. Ecco come il ballerino rompe il silenzio sulla sua situazione sentimentale e mette a tacere le voci che, puntualmente, riaffiorano affibbiandogli una nuova fidanzata di turno. “Se ci fosse una compagna, non la nasconderei. Ho sempre frequentato le donne, ma non le ho mai sciupate. Mi sono sempre preso cura di loro perché sono speciali. Forse noi uomini non le capiremo mai, ma ne saremo sempre affascinati. Perchè sono tra le cose più belle che Dio abbia fatto”.