> > Striscia: nuovo tapiro per Alessia Marcuzzi

Striscia: nuovo tapiro per Alessia Marcuzzi

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi, presentatrice dell'Isola dei famosi, ha ricevuto a Striscia la notizia il tapiro per la vicenda del canna gate

Alessia Marcuzzi ha ‘vinto’ il tapiro d’oro. Striscia ha consegnato l’ambito premio alla presentatrice de L’Isola dei famosi in seguito agli ultimi importanti sviluppi del canna gate, che vede come protagonisti in particolare Eva Henger e Francesco Monte. È la seconda volta che la presentatrice si aggiudica questo ambito premio, sempre grazie soprattutto ai polveroni causati tra gli isolani.

Alessia Marcuzzi Tapiro

Alessia Marcuzzi è riuscita nell’impresa di vincere un tapiro d’oro. Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno intercettato la presentatrice de l’Isola dei famosi e le ha consegnato la preziosa statuetta ritraente il mammifero erbivoro perissodattilo. Raggiunta dai due in albergo, l’ex fiamma di Simone Inzaghi ha ascoltato con loro le prove audio in possesso di Striscia la notizia.

Il primo tapiro d’oro era stato consegnato da Valerio Staffelli ad Alessia Marcuzzi lo scorso 13 febbraio. Il motivo è stato come la presentatrice ha condotto l’intervista a Eva Henger e Francesco Monte. Il popolo del web ha accusato Alessia Marcuzzi di aver trattato male la showgirl ungherese. La protagonista del calendario 2000 di Panorama ha risposto agli hater che nessuno può insegnarle come si conduce un programma. Poi ha spiegato che “Non ho aggredito Eva, ho detto che secondo me ha sbagliato il momento in cui dirlo… A me ha dato fastidio che lo abbia detto dopo che Francesco Monte l’aveva nominata, non subito. Io sono una persona vera, non riesco a fingere. In vita mia non ho mai fumato nemmeno una sigaretta, sono contraria alle droghe”.

alessia marcuzzi

Eva Henger e Nadia Rinaldi

La vicenda del canna gate è stata infiammata di nuovo dal fuori onda, avuto luogo da Barbara D’Urso, tra Eva Henger e Nadia Rinaldi.
L’attrice romana poi ha dichiarato: “Non posso dire che ho visto comprare del fumo…”. Poi ha proseguito affermando: “Ma lui si poteva fumare quello che voleva, io non vado a sindacare!”. Nadia Rinaldi ha successivamente attaccato Eva Henger: “Ormai l’hai detto ma non devi mettere noi in queste condizioni, non c’entriamo nulla”. Alle insistenze della showgirl ungherese, Nadia Rinaldi ha risposto: “Lui ce l’aveva già pronta, io che ne so che cosa c’era dentro?”.

Francesco Monte

L’ex tronista Francesco Monte, dopo il ritiro dall’Isola dei famosi per la vicenda del canna gate, ha dichiarato al settimanale Chi: “Ho letto che la signora Henger mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido”. Francesco Monte, a questo punto pensa ad andare avanti, ma ognuno per la sua strada. Per lui, l’Isola e i teatrini che ne conseguono sono un capitolo chiuso da settimane.
Riguardo Paola Di Benedetto, Francesco Monte ha confessato di tifare per lei. E di stare iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Questo “è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare”. Ma Francesco Monte ha dichiarato che no tornerà sull’Isola a fare una sorpresa a Paola Di Benedetto.