×

Studente di 12 anni morto nell’atrio di scuola: tragedia a Cimitile

Uno studente di soli 12 anni ha accusato un malore nell'atrio di scuola ed è morto subito dopo: tragedia a Cimitile, in provincia di Napoli

studente morto scuola

Tragedia a Cimitile, in provincia di Napoli: uno studente di appena 12 anni è stato trovato morto nell’atrio di scuola. In corso le indagini sulla causa del decesso.

Studente di 12 anni morto nell’atrio di scuola

Tragedia all’Istituto comprensivo statale Mercogliano-Guadagni di Cimitile, in provincia di Napoli.

Uno studente di soli 12 anni ha accusato un malore nell’atrio di scuola, dove si è accasciato, e ha perso la vita poco più tardi.

I Carabinieri hanno accertato che appena il ragazzo ha accusato i sinotmi di malessere è stato immediatamente soccorso, ma per il 12enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

I soccorsi e la causa del decesso

Sul posto sono intervenuti Carabinieri della stazione locale del comune di Cimitile, insieme al personale medico del 118.

Dai primi accertamenti emerge che il dodicenne soffrisse di varie patologie.

Sono state svolte in maniera più approfondita le analisi da parte dei militari dell’arma, in modo da ricostruire le dinamiche degli avvenimenti e scoprire nuovi dettagli legati al tragico decesso del 12enne.

A segutio di questa ispezione, la salma del ragazzino è stata riconsegnata alla famiglia per permettere l’ultimo saluto e l’organizzazione dei funerali. Sconforto e dolore tra i giovani studenti e il personale didattico e scolastico per quanto accaduto.

Contents.media
Ultima ora