> > Szczeny diventa Amanda: un hacker si impossessa del profilo

Szczeny diventa Amanda: un hacker si impossessa del profilo

Szczesny

L'account del portiere della Roma Szczesny diventa Amanda grazie a un hacker che si impossessa del suo profilo. Con messaggio su Twitter rivolto ai suoi fan chiede scusa e dice: "Come avete potuto vedere, il mio account ha subito un attacco da parte di un hacker. Sono profondamente dispiaciuto per ...

L’account del portiere della Roma Szczesny diventa Amanda grazie a un hacker che si impossessa del suo profilo.

Con messaggio su Twitter rivolto ai suoi fan chiede scusa e dice: “Come avete potuto vedere, il mio account ha subito un attacco da parte di un hacker. Sono profondamente dispiaciuto per le foto che sono postate. Sono rientrato in possesso del mio account ma ho l’impressione che il ‘pirata’ possa ancora agire. I miei collaboratori stanno lavorando affinché possa essere del tutto espulso”.

Il suo profilo su Instagram è stato violato e intaccato da qualcun altro, una certa Amanda che, a quanto pare, è entrata in possesso dei suoi dati e delle sue informazioni. Oltre a ciò, sono giunte anche foto riguardanti la pornografia e vietate ai minori di anni 18.

Tralasciando questo aspetto, dal punto di vista sportivo, la Roma ieri sera ha battuto la Fiorentina rifilando un sonoro 4-0, dove ora sono saldi al secondo posto che gli ha permesso di dimenticare anche la sconfitta avvenuta con la Sampdoria domenica a Marassi. Il giocatore è una presenza fissa e fondamentale della squadra dove resterà fino alla fine della stagione per poi tornare all’Arsenal. Non si sa ancora quale sarà il suo futuro: rimarrà alla Roma o all?Arsenal. La Roma, nel caso volesse tenerlo con sè, dovrà sborsare be 16 milioni di Euro. Dall’Arsenal fanno sapere che per lui è pronto un ruolo da titolare per la prossima stagione. Vedremo.