×

Tanti appuntamenti per PlayHouse Disney Live a Padova e una speciale con la solidarietà

Condividi su Facebook

</

Playhouse Disney Live arriva per la gioia dei bambini a Padova con tante sorprese e tutti gli amici di Mickey Mouse! Sono 9 appuntamenti al Palafabris di Padova, unici in tutto il Veneto, dal 19 al 23 gennaio.

Mercoledì 19, inoltre, sarà una data speciale per i bimbi dei Comuni alluvionati della provincia di Padova perché sarà gratuita. Playhouse Disney, infatti, ha deciso di dedicare una serata alla solidarietà, regalando sorrisi e divertimento alle famiglie colpite dall'alluvione.
Per maggiori dettagli, consultate il sito
www.zedlive.com.

Prendendo il nome dal canale televisivo prescolare leader della pay tv in Italia, Playhouse Disney, lo spettacolo “Playhouse Disney Live!” porterà in scena gli episodi delle quattro famose serie tv preferite dai bambini: “Winnie The Pooh”, “La Casa di Topolino”, “Manny Tuttofare” e “Little Einsteins”.

Nelle storie dei personaggi, grazie alle quale ci si può divertire imparando, ci sono avventure emozionanti, ricche di musica, amicizia, sorprese, e tantissime cose da vedere e da fare. Non mancheranno all’appuntamento con i numerosissimi fan italiani le più celebri “icone” dell’universo Disney, su tutti, il simpatico orsetto Winnie The Pooh, i sempre più amati Topolino, Minnie, Paperino, Pluto, e i loro amici. Lo show porterà in scena, inoltre, due tra le più note serie in onda su “Playhouse Disney”: in particolare, l’avventura del buffo personaggio Manny Tuttofare, conosciuto dai bambini per i suoi inseparabili attrezzi parlanti, e le avventure di Leo e i compagni di “viaggio” Quincy, June e Annie, direttamente dal cartone “Little Einsteins”.

Disney, un marchio particolarmente amato in Italia, è attenta da sempre allo sviluppo e alle esigenze dei bambini più piccoli; “Playhouse Disney Live!”, riprendendo il “concept” del popolarissimo canale cui si ispira, si pone quindi anche l’obiettivo di rispondere, in maniera divertente ed educativa, ai naturali e spontanei interessi, alle tante curiosità dei bambini in età “prescolare”, e di accompagnare i genitori- con suggerimenti ed idee – nell’esperienza di crescita dei loro bambini.

Forme, colori e numeri (“La casa di Topolino”) musica e arte (“Little Einsteins”), prime parole di inglese (“Manny”) sono esempi di piccoli grandi “argomenti” affrontati dalle varie serie. I protagonisti dello spettacolo interagiscono con grandi e piccoli per farli cantare, ballare e giocare: Disney Playhouse è un po’ musical, un po’ teatro, un po’ una sorta di “parco giochi” in cui condividere il divertimento con gli amici della Disney.

Lo spettacolo ha ottenuto un grandissimo successo a livello internazionale, dimostrando che il linguaggio del gioco non conosce confini.

I biglietti, a partire da € 22, salvo eventuali diritti o commissioni, per gli spettacoli di Padova sono già in vendita online al sito www.granteatrogeox.com e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Ticketone, Primi alla Prima, Boxoffice.

Sono a disposizione anche tariffe ridotte per la famiglia.

Queste sono le date previste al Palafabris di Padova con i rispettivi orari:

mercoledì 19/01/2011 ore 19,30

giovedì 20/01/2011 ore 19,30

venerdì 21/01/2011 ore 19,30

sabato 22/01/2011 ore 11,30

sabato 22/01/2011 ore 16,00

sabato 22/01/2011 ore 19,30

domenica 23/01/2011 ore 11,30

domenica 23/01/2011 ore 16,00

domenica 23/01/2011 ore 19,30

Per informazioni:
www.granteatropadova.it
infoline
049/8644888

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.