> > Tekemaya bullizzata da calciatori professionisti: "Mi hanno fatto male"

Tekemaya bullizzata da calciatori professionisti: "Mi hanno fatto male"

Tekemaya bullizzata calciatori professionisti

Tekemaya bullizzata da calciatori professionisti: l'hanno derisa e umiliata durante una serata.

Tekemaya, drag queen molto apprezzata, ha denunciato di essere stata bullizzata da alcuni calciatori professionisti. Il tutto è andato in scena al Morrison’s Pub di Martano, durante una sua esibizione.

Tekemaya bullizzata da calciatori professionisti

Tramite il suo profilo Facebook, la drag queen Tekemaya ha raccontato di essere stata bullizzata da alcuni calciatori professionisti durante la sua esibizione al Morrison’s Pub di Martano, in provincia di Lecce. Ad averla maltrattata e umiliata sono stati alcuni ragazzi della squadra di calcio della Polisportiva Martius.

Lo sfogo giustissimo di Tekemaya

La drag queen Tekemaya ha raccontato:

“Da anni faccio questo lavoro e non mi è mai successo di sentirmi umiliata, mai sino a ieri sera! Durante una serata in un noto locale di Martano, un gruppo di ragazzi o meglio alcuni della squadra di calcio Martano (ASD Polisportiva Martius) hanno cominciato a fare i bulli con me; prima lanciandomi del ghiaccio (ho rischiato di essere colpita violentemente in un occhio) poi a prendermi in giro, poi nuovamente ghiaccio e alla fine per ben due volte mi hanno tolto la parrucca! Loro si divertivano nel farlo e soprattutto ridevano nell’umiliarmi, si sentivano forti.. ma ciò che mi ha fatto più male è stata l’indifferenza degli altri clienti e anche dei titolari, fatta eccezione per un ragazzo, Giuseppe, un ragazzo buono che ha iniziato a urlare contro di loro che se la ridevano! Alla mia reazione di difesa (ho alzando la voce urlando basta e chiedendo chi fosse stato) tutti sono rimasti in silenzio, dei perfetti codardi… eppure i calciatori del Martano erano così maschi e spiritosi nel prendermi in giro prima!”.

Tekemaya: solo un ragazzo l’ha difesa

Tekemaya ha concluso:

“Mi veniva da piangere e mi son sentita male. Vedere che quest’azione partiva proprio da alcuni sportivi che dovrebbero dare esempio non solo in campo ma anche nella vita, perché la partita vera non si gioca in campo, mi ha fatto soffrire e tanto! Provo rabbia e soprattutto tanta tristezza per loro! Prendersela con chi diverso, con chi da solo, lo trovo squallido e meschino! Spero che chi segue questa squadra possa richiamarli e farli riflettere perché bisogna essere uomini prima ti tutto, lo sport è rispetto!”.

Questi calciatori professionisti hanno bullizzato Tekemaya senza limiti e non hanno avuto neanche gli attributi per ammettere le proprie colpe. Al momento, lo staff del locale e il sindaco di Martano si sono scusati con la drag queen, ma da parte dei giocatori colpevoli c’è silenzio. La Polisportiva Martius si è scusata e ha assicurato provvedimenti nei confronti dei calciatori coinvolti.