Telefoni da ufficio: quale scegliere tra le diverse marche
Telefoni da ufficio: quale scegliere tra le diverse marche
Tecnologia

Telefoni da ufficio: quale scegliere tra le diverse marche

TELEFONO DA UFFICIO.
TELEFONO DA UFFICIO.

Dovete scegliere un telefono per l'ufficio ma siete indecisi sulla marca? Scopriamo insieme quali telefoni da ufficio scegliere tra le diverse marche.

Quando si decide di acquistare un telefono da ufficio la scelta non è sempre facile a causa dei moltissimi e diversissimi modelli sul mercato. C’è chi preferisci utilizzare un telefono fisso classico, chi ama il telefono cordless e chi preferisce orientarsi su un modello analogico o digitale. Ad ogni modo rimane molto importante avere un telefono fisso quando si tratta di telefono aziendale.

Avere un telefono da ufficio è molto importante perchè il numero apparirà sicuramente nei siti internet, nelle pubblicità e nelle famose Pagine Gialle. Il telefono da ufficio è un oggetto importante perchè aiuta a dare l’idea della serietà dell’azienda, rispetto ad avere un telefono cellulare che non sempre riporta alla società dell’ufficio e quindi dei suoi dipendenti.

Come fare allora a scegliere il telefono giusto da acquistare? Come detto prima ci sono moltissimi modelli di telefono da ufficio che scopriremo insieme. Riusciremo quindi a distinguere e analizzare i vari modelli mostrando i pro e i contro rendendovi così decisi sull’acquisto migliore da fare? Che cosa stiamo aspettando? Iniziamo subito ad analizzare i vari modelli di telefono da ufficio.

Telefoni da ufficio: tipologie

Avere un telefono fisso in ufficio è sempre molto importante perchè permette di avere una linea più pulita, senso di affidabilità e serietà e una migliore stabilità.

Un telefono fisso richiama un’atmosfera più intima e vintage rispetto ai moderni smartphone e inoltre si consiglia vivamente di acquistarlo anche grazie alle promozioni ottime delle varie aziende telefoniche che da anni ormai propongono tariffe estremamente convenienti. Esistono moltissimi modelli di telefoni da ufficio che elencheremo.

Ecco i vari modelli di telefoni da ufficio:

  • TELEFONO FISSO: il telefono fisso classico richiama epoche passate e sapori vintage ma è molto utile rispetto ad altri modelli, soprattutto quando si corre il rischio di interruzione dell’elettricità. Il telefono fisso può essere appoggiato su un mobile oppure appeso al muro e oltre ad avere un’ottima qualità della voce permette di avere una conversazione più nitida e pulita.
  • TELEFONO CORDLESS: il telefono cordless è quel tipo di telefono che si può portare in giro come un cellulare e permette chiamate anche a distanza. Questo modello è molto utile quando durante una conversazione si ha bisogno di spostarsi ma è sconsigliato nei casi in cui ci sia poca corrente perchè non è possibile ricaricarlo all’interno della sua base.

    Il cordless ha come difetto il fatto di poter perdere il segnale ma come pregi ha un buon prezzo e la comodità di potersi muovere liberamente.

  • TELEFONO ANALOGICO: il telefono analogico è uno dei modelli più vecchi messi sul mercato e ha la caratteristica di non costare troppo e di avere delle funzioni limitate rispetto ad altri modelli. Il segnale analogico può deformarsi nel tempo a causa del fatto che passa attraverso dei cavi e inoltre è un modelli che difficilmente può permettere di effettuare videochiamate.
  • TELEFONO DIGITALE: il telefono digitale permette di avere molte funzionalità, la possibilità di fare videoconferenze e la chiamata doppia. Scegliendo di acquistare un telefono digitale si riuscirà a parlare senza interferenze grazie al segnale che sarà in successione di bit e che verrà trasformato nel sistema numerico binario.

Telefoni da ufficio: quale scegliere tra le diverse marche

Quando si decide di acquistare un telefono da ufficio oltre che nei negozi specializzati di telefonia, si può decidere di acquistare on-line.

Amazon è la piattaforma virtuale on-line che permette di acquistare i migliori prodotti a prezzi scontatissimi. Ogni settimana infatti Amazon propone i prodotto migliori ai migliori prezzi e con le migliori offerte sul mercato. Amazon offre non solo la qualità migliore ma anche i prodotti più tecnologici e alla moda sul mercato.

Ecco quali telefoni da ufficio scegliere tra le diverse marche:

  • GIGASET AS160 TELEFONO CORDLESS, VIVAVOCE, SVEGLIA, BATTERIE LUNGA DURATA, BIANCO: il marchio Gigaset ci propone un ottimo telefono da ufficio vivavoce con tasto illuminato utilizzabile anche da persone che usano apparecchi acustici digitali, sistema Gigaset Green Home ad alta efficienza energetica e chiamata facilitata dalla tastiera ergonomica e servizio solleva e parla. Il telefono presenta inoltre 1 Portatile AS160, alimentatore stazione base, cavo di linea.
  • OLIVETTI 380R TELEFONO ANALOGICO CON FILO, DISPLAY LCD, FUNZIONE VIVAVOCE, SEGRETERIA TELEFONICA INTEGRATA E FINO A 10 SUONERIE POLIFONICHE: il marchio Olivetti ci propone un ottimo telefono da ufficio con schermo LCD retrò illuminato dallo schermo bianco, funzione vivavoce, segreteria telefonica digitale integrata con tempo di registrazione di 60 minuti.

    Il telefono proposto da Olivetti inoltre possiede una rubrica con 120 nomi e numeri, 10 suonerie polifoniche e volume regolabile.

  • MOTOROLA T11 TELEFONO CORDLESS DECT, BIANCO: il marchio Motorola ci propone un ottimo telefono da ufficio cordless digitale con segreteria telefonica, ampio display con retroilluminazione blu, vivavoce. Il telefono inoltre presenta 50 nomi e numeri in rubrica, 5 suonerie selezionabili dall’utente, fino a 12 minuti di tempo di registrazione nella segreteria telefonica, messaggi preregistrati, Indicatore LED per messaggi in ingresso, alert acustico, riproduzione privata del messaggio tramite ricevitore.
  • PANASONIC KX-TG6811JTB CORDLESS DECT TELEFONO, SCHERMO LCD, NERO: il marchio Panasonic ci propone un ottimo telefono da ufficio con ampio display LCD bianco da 1.8 pollici, 2 ID chiamante con 50 voci, sistema audio personalizzato per 100 voci, suono nitido e blocco chiamate in arrivo, rubrica da 120 voci, nomi e numeri e modalità One Touch.
  • GIGASET D1710 TELEFONO FISSO, DISPLAY ALFANUMERICO REGOLABILE, NERO [ITALIA]: il marchio Gigaset ci propone un ottimo telefono da ufficio con 16 melodie e 4 livelli di volume per le chiamate in arrivo, presa per auricolare, display alfanumerico regolabile, 8 tasti di chiamata diretta con 2 livelli e rubrica per 100 voci.
  • GIGASET C530 A DUO TELEFONO 2 CORDLESS PIÙ SEGRETERIA, FUNZIONE SORVEGLIA BIMBO, ESCLUSIONE SUONERIA PER FASCE ORARIE A NUMERI ANONIMI, NERO: il marchio Gigaset ci propone un ottimo telefono da ufficio cordless dual mode che supporta fino a 3 telefonate in parallelo, sistema Gigaset Green Home evoluto ad alta efficienza energetica e zero radiazioni, viva voce di qualità Hi-Fi.Il telefono presenta inoltre l’opzione telefono per comunicare tra due telefoni, 2 portatile Gigaset C530H, stazione base Gigaset C530A DUO, supporto carica-batterie con alimentatore,4 batterie mini stilo tipo AAA NiHM 750mAh ricaricabili, 2 Clip da cintura, Alimentatore per sistema base Gigaset C530A DUO, cavo di linea e interfaccia utente intuitiva con icone colorate e funzioni per una facile configurazione.
  • TELEFONO 3G GSM DESKTOP DA SCRIVANIA HUAWEI F610 PER TUTTE LE SIM E USIM: il marchio Huawei ci propone un ottimo telefono da ufficio con audio HD, display LCD, menù in lingua inglese ma intuitivo, batteria di backup, 1000 campi di memoria telefono, 5 tasti chiamata rapida, invio e ricezione sms, batteria backup.

    Il telefono offerto da Huawei è un’ottima soluzione per eliminare la linea fissa.

  • AEG VOXTEL C110 TELEFONO DOMESTICI CON FILO, LCD DISPLAY E FUNZIONE VIVAVOCE, NERO: il marchio AEG ci propone un ottimo telefono da ufficio con display retroilluminazione blu 28,5×75, linea alimentata, 10 numeri di memoria indiretta (doppia pressione), pulsante di trasferimento (flash) per il collegamento a un centralino telefonico PABX e 3 numeri di memoria diretta (una pressione).
  • GIGASET SL910 TELEFONO CORDLESS DECT TOUCHSCREEN, NERO [FRANCIA]: il marchio Gigaset ci propone un ottimo telefono da ufficio con ampio schermo touchscreen tft-va di 3.2 hgva, agenda/organizer con 500 contatti Vcard con fotografia e vari numeri telefonici, interfaccia Touch completamente di uso facile e intuitivo e cornice e caricatore di vero metallo.
  • GIGASET DL500A TELEFONO FISSO CON SEGRETERIA TELEFONICA, NERO [GERMANIA]: il marchio Gigaset ci propone un ottimo telefono da ufficio con schermo a colori TFT illuminato con 65.000 colori, segreteria telefonica integrata con fino a 55 minuti di tempo di registrazione e rubrica fino a 500 voci. Il telefono proposto da Gigaset inoltre è espandibile fino a 6 telefoni cordless e nella confezione troveremo telefono, alimentatore, cavo ethernet, cavo telefonico, CD-ROM, istruzioni.
  • TIPTEL 274 TELEFONO CON SEGRETERIA TELEFONICA, COLORE: NERO: il marchio Tiptel ci propone un ottimo telefono da ufficio con segreteria telefonica integrata, capacità rubrica di 250 voci e calling line identification presentation (CLIP).
  • POLYCOM VVX 500 WIRED HANDSET 12LINEE TFT NERO: il marchio Polycom ci propone un ottimo telefono da ufficio progettato per un ampio gamma di ambienti di comunicazioni associate, grazie al vvx 500 migliora la produttività attraverso l’ interfaccia di schermo tattile. Il telefono proposto da Polycom inoltre supporta moduli di espansione per applicazioni quali le conferenze personali e la rete wireless e sfrutta le inversioni di it attuali tramite la integrazione con più sistemi IP PBX.
  • AGFEO TELEFONO DI SISTEMA ST45 NERO: il marchio Agfeo GmbH & Co. KG ci propone un ottimo telefono da ufficio di tipo digitale di colore nero. Le piattaforme compatibili con il telefono proposto da Agfeo GmbH & Co. KG sono Agfeo as 43, Agfeo as 200 IT, Agfeo as 45, Agfeo Elements ES 516, Agfeo as 200 LAN II, Agfeo Elements ES 522. Il telefono è perfetto per l’ufficio e dal design curato e moderno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche