> > Temptation Island, Filippo Bisciglia: "Succederà qualcosa mai accaduto prima"

Temptation Island, Filippo Bisciglia: "Succederà qualcosa mai accaduto prima"

Temptation Island Filippo Bisciglia

Temptation Island: Filippo Bisciglia annuncia che "succederà qualcosa mai accaduto prima".

Mentre i fan non vedono l’ora di vedere una nuova puntata di Temptation Island, il conduttore Filippo Bisciglia si è lasciato scappare qualche piccola anticipazione. Nel programma delle tentazioni “succederà qualcosa mai accaduto prima”.

Temptation Island: le anticipazioni di Filippo Bisciglia

Intervistato da SuperGuidaTv, Filippo Bisciglia si è lasciato scappare qualche piccola anticipazione su Temptation Island. Il conduttore, felicissimo per gli ascolti della prima puntata del programma delle tentazioni, ha svelato che nelle prossime puntate accadranno cose mai viste. Ha dichiarato:

“Sicuramente merito è di tutta la squadra, delle persone che si occupano del cast, di Raffaella Mennoia (curatrice del programma, ndr), di Maria De Filippi e poi sì, non posso anticipare nulla ma posso dire che accadrà qualcosa che a Temptation Island non era mai accaduto prima“.

Temptation Island: il lavoro di Filippo Bisciglia

Bisciglia, ovviamente, non è entrato nei dettagli. Sappiamo che accadrà qualcosa di mai visto, ma non sappiamo cosa. Filippo, però, ha voluto svelare un dettaglio sul suo lavoro:

“Una cosa che vi svelo è che quando faccio voice over, dove non sono inquadrato e sentite solo la mia voce, io in quel momento per rendere ancora più coinvolgente il mio racconto, mi alzo in piedi, leggo e mi muovo, gesticolo perché secondo me così la narrazione arriva di più. D’altronde imparo e rubo dalla migliore e quindi sono avvantaggiato”.

Temptation Island: Filippo ha mai perso la pazienza?

Bisciglia ha sottolineato che le coppie di questa nuova edizione di Temptation Island gli piacciono molto. Ha mai perso la pazienza? In questa stagione no, ma in passato gli è successo. Nello specifico, è accaduto durante il falò di confronto tra Tommaso e Valentina:

“Ad un certo punto non mi ascoltavano, perché facevo delle domande e loro mi rispondevano tutt’altro. In quel momento ho perso un po’ la pazienza e penso si sia anche visto”.