Temptation Island: estremo confronto tra Giada e Francesco
Temptation Island: estremo confronto tra Giada e Francesco
Lifestyle

Temptation Island: estremo confronto tra Giada e Francesco

Temptation Island
Giada Giovanelli

Anticipazioni sulla prossima puntata di Temptation Island: Giada e Francesco avranno un aspro confronto, mentre altre due coppie scoppiano

Attorno alle coppie rimaste di Temptation Island il cerchio ormai si stringe, è il caso di dirlo. Nel relais della bellissima Sardegna ne sono rimaste al momento solo quattro. Due coppie hanno infatti già lasciato il programma in anticipo. Anche se dopo numerosi drammi e liti, per entrambe si può dire che sia stato registrato il lieto fine. Potrebbe non essere così però per quelle ancora rimaste sull’isola delle tentazioni. Dunque la quarta puntata, in onda lunedì 30 luglio, sarà incentrata su un nuovo confronto, quello richiesto da Giada la scorsa settimana per fronteggiare il fidanzato Francesco.

Temptation Island: anticipazioni

Giada e Francesco stanno insieme da 9 anni e lei risulta essere decisamente la parte dominante della coppia. Perentoria, autoritaria, incline a poche smancerie e ipercritica nei confronti del fidanzato: la bella Giada ha visto una progressiva presa di coscienza da parte della sua dolce metà. Arrivato super geloso e straconvinto della propria storia, Francesco ha però iniziato a confrontarsi con le single del villaggio.

Il giovane è così riuscito a capire qualcosa in più di sé stesso e della sua relazione con la compagna. Senza tuttavia pensare minimamente a corteggiare le tentatrici, Francesco ha preferito farsi ascoltare nei suoi lunghi e numerosi sfoghi. Arrivando anche ad accettare l’idea di non essere fatto per stare con Giada.

L’atteggiamento risoluto del giovane non ha però convinto del tutto la ragazza. Dopo i molti video visionati dove il fidanzato parlava male di lei, Giada ha dunque richiesto di poter avere il confronto immediato. Stando a quanto già intravisto nel finale della scorsa puntata, il loro sarà un incontro tutt’altro che roseo. Francesco si presenterà, infatti, molto agguerrito. Giada, dal canto suo, dopo aver ascoltato le sue accuse, non tratterrà le lacrime. Il loro potrebbe quindi essere un addio definitivo?

Coppie in crisi

Nella nuova puntata di Temptation Island saranno poi richiesti altri due confronti immediati, che avranno luogo evidentemente nella puntata finale. Il primo sarà richiesto da Martina, ormai molto legata al single Andrew. Con lui, come anticipato, potrebbe esserci stato persino un bacio inaspettato… La fidanzata romana deciderà così di confrontarsi con il fidanzato Gianpaolo, che l’ha delusa sotto diversi aspetti durante l’esperienza del reality.

A chiedere il confronto sarà anche Lara, ormai in rotta con Michael. La giovane, con l’aiuto della produzione, metterà alla prova il fidanzato facendogli credere di non essere ripreso dalle telecamere. Al comportamento tenuto dal ragazzo, per Lara arriverà così la goccia che farà traboccare il vaso delle loro incomprensioni…

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche