Temptation Island, Martina sbaglia nome al falò: la reazione
Temptation Island, Martina sbaglia nome al falò: la reazione
Lifestyle

Temptation Island, Martina sbaglia nome al falò: la reazione

Temptation Island
Temptation Island

Travolta dalla passione per Andrew, Martina ha confuso il nome del suo fidanzato Gianpaolo. La reazione è stata furiosa

Nuovi incredibili colpi di scena a Temptation Island. Le coppie scoppiano e alimentano il gossip nostrano. Alla vigilia della finalissima, le passioni sono in fermento e gli animi si scaldano. A infuriarsi questa volta è stato Gianpaolo. Dopo l’evidente attrazione tra la sua fidanzata e il tentatore Andrew (è persino scattato il bacio), l’errore commesso da Martina durante il falò di confronto da lei richiesto sembrerebbe esserle costato caro.

L’errore di Martina

Ha fatto molto scalpore la gaffe di Martina a Temptation Island. Durante il falò anticipato, la ragazza ha chiamato il fidanzato Gianpaolo con il nome del tentatore Andrea. Un errore troppo grande: Gianpaolo se n’è andato adirato, lanciando la giacca e sbottonandosi la camicia. Così ha interrotto il confronto con Martina. La sceneggiata era appena cominciata, ma la trasmissione era in dirittura d’arrivo. Neppure il pubblico pare aver apprezzato uno sbaglio così imbarazzante. Da un lato c’è chi l’ha buttata sul ridere, dall’altro c’è chi ha accusato pesantemente Martina.

Temptation Island

Quest’ultima, dal canto suo, ha voluto chiarire la faccenda su Instagram, sottolineando che in quel momento era parecchio confusa e che si è dunque trattato di una svista dovuta al contesto.

“Vi giuro che non ricordavo nemmeno il mio nome in quel momento. Rilassatevi”, ha scritto Martina Sebastiani su Instagram. La protagonista di Temptation Island 2018 ha lasciato intendere che in quel momento era parecchio tesa e agitata. Del resto aveva da poco baciato Andrew e poi aveva chiesto il confronto anticipato con il fidanzato Gianpaolo, che non vedeva da ben venti giorni.

La reazione di Gianpaolo

Mentre Martina chiariva la sua posizione, anche Gianpaolo ha voluto condividere un messaggio sui social network. “Sorridi sempre”, ha fatto sapere il giovane. La vita prosegue anche senza Martina al proprio fianco.

Infatti, secondo i beninformati la coppia formata da Martina e Gianpaolo è scoppiata subito dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island. Al momento non è chiaro se i due siano tornati insieme ma di sicuro l’esperienza nel programma di Filippo Bisciglia ha lasciato il segno. Molto presto avremo novità.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 1296 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.