Filippo Bisciglia, tutto sul conduttore di Temptation Island
Filippo Bisciglia, tutto sul conduttore di Temptation Island
Gossip e TV

Filippo Bisciglia, tutto sul conduttore di Temptation Island

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia

Ecco chi è Filippo Bisciglia, il presentatore di Temptation Island: gossip, fidanzata e social dai suoi esordi al Grande Fratello fino a oggi

Filippo Bisciglia fa sicuramente parte dei protagonisti bravi e fortunati partoriti dal Grande Fratello, peraltro senza nemmeno averlo vinto. Dopo la sua partecipazione al GF, Filippo è infatti riuscito a ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo senza momenti di stanca. La sua presenza è sempre stata accolta con grande amore e affetto da parte del pubblico, per il quale è ormai quasi una figura di famiglia. Il successo maggiore lo deve in ogni caso alla conduzione del fortunato reality Temptation Island, la cui quinta edizione ha auto inizio lunedì 9 luglio. Non dimentichiamo inoltre la sua bravura come cantante e imitatore, che ha ampiamente dimostrato in Tale e quale show di Carlo Conti su Rai Uno.

Filippo Bisciglia: biografia

Filippo Bisciglia ha 41 anni. È infatti nato a Roma il 24 giugno 1977, si è diplomato all’istituto alberghiero ed è tifoso della Lazio. Dopo qualche pubblicità, il suo ingresso ufficiale nel mondo dello spettacolo è giunto nel 2006 dalla porta rossa della sesta edizione del Grande Fratello.

Qui si classificherà al secondo posto, dopo Augusto de Megni.

Sfruttando l’onda della popolarità data dal GF, Filippo diventa testimonial di alcuni marchi di abbigliamento e accessori, per poi iniziare la sua carriera nella conduzione e nella recitazione. Nel 2007 conduce Stai all’Okkio su Mediaset Premium ed è inviato esterno de Il Candidato condotto da Marco Liorni. Nel 2010 interpreta il ruolo di Cristiano Cocco in Un posto al sole. Poi è protagonista di una puntata di Distretto di Polizia 10. Lo abbiamo poi visto anche in Punto su di te!, condotto da Claudio Lippi e Elisa Isoardi su Rai 1. Ma è dal 2014, con Temptation Island, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, che la sua notorietà aumenta considerevolmente.

Filippo Bisciglia: fidanzata a vita privata

Durante il Grande Fratello Filippo ebbe modo di vivere una storia d’amore con Simona Salvemini. La loro relazione andò avanti anche dopo la fine dal programma, ma che si concluse poco dopo.

A distanza di 12 anni, oggi Filippo è super innamorato della sua Pamela Camassa. Con lei è fidanzato da ben dieci anni. I due convivono, non hanno figli e non sono sposati. Tuttavia resistono indenni ai gossip che ogni tanto li verrebbero in crisi.

Nonostante Filippo sia ormai considerato il re delle cronache di tradimenti amorosi e falò chiarificatori, con Pamela forma una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. A dimostrazione del loro affiatamento, i due si sono trasferiti da poco in una nuova casa a Roma.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche