Temptation Island: Valentina De Biasi ringrazia i fan
Lifestyle

Temptation Island: Valentina De Biasi ringrazia i fan

La coppia

A Temptation Island Valentina De Biasi ha già lasciato il fidanzato Oronzo Carinola. Il web sta dalla parte della ragazza, ma attende un confronto.

Temptation Island è appena iniziato, ma ci sono già stati dei colpi di scena. Una coppia ha deciso di lasciarsi subito durante la prima puntata, andata in onda lunedì 9 luglio del 2018 su Canale 5

I due personaggi in questione sono Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. La ragazza ha annunciato di volere lasciare il programma da sola, stanca del comportamento poco corretto del fidanzato. Tuttavia si confronterà con lui un’altra volta davanti al falò, per decidere se salvare la situazione o meno. Valentina perdonerà Oronzo un’altra volta? Molti se lo chiedono, ma tanti sui social suggeriscono alla ragazza di lasciare il suo uomo. Alla fine lei è intervenuta con una Instagram Story per ringraziare del sostegno ricevuto.

Il messaggio della ragazza

Valentina De Biasi piace molto al pubblico della trasmissione di Canale 5. La giovane è sembrata avere sentimenti profondi e genuini nei confronti di Oronzo Carinola, fino a piangere per lui. Così tanti hanno voluto difenderla. Lei, dal canto suo, ha scritto di voler ringraziare tutti per le belle parole spese da molti in suo favore.

Tuttavia Valentina ha anche scelto di rispondere con un hashtag molto diretto ad alcune critiche ricevute.

Valentina De Biasi

La richiesta del fidanzato

Intanto Oronzo sembra aver preso coscienza dei propri numerosi errori. Perciò ha chiesto a Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, un nuovo incontro con Valentina davanti al falò. Il ragazzo spera che lei accetti le sue scuse, che dovrebbero essere sincere e definitive. Nel frattempo si è dovuto difendere dalle critiche che gli sono state mosse attraverso i social per via del suo comportamento con la fidanzata. In particolare ha subito cominciato a flirtare con le varie tentatrici della trasmissione.

Vedendo questo atteggiamento, Valentina ha dapprima finto di voler uscire con il tentatore Giuseppe, per fare ingelosire Oronzo e per fargli capire cosa si prova in casi simili. Poi i due si sono visti davanti a un primo falò, chiesto dal ragazzo. In tale occasione, lei ha fatto sapere al fidanzato di voler tornare a casa da sola dal villaggio in Sardegna, dove si svolge il programma.

Oronzo ha allora pronunciato parole offensive nei confronti della giovane, venendo duramente attaccato dal pubblico a casa.

Sentendo il dovere di difendersi, ha affermato che paradossalmente la gente che crede di sapere tutto delle varie situazioni, è quella che capisce meno.

Successivamente i due si sono incontrati davanti a un altro falò, come richiesto sempre da Oronzo. Quel momento, registrato, verrà trasmesso durante la seconda puntata della trasmissione lunedì 16 luglio del 2018.

Oronzo Carinola

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche