The Offspring: live in programma al Park Rock di Rimini
The Offspring: live in programma al Park Rock della Riviera di Rimini
Concerti

The Offspring: live in programma al Park Rock della Riviera di Rimini

The Offspring

Il The Offspring live vedrà di scena tre gruppi storici della musica rock punk mondiale sulla riviera di Rimini.

Si terrà martedi 14 giugno il The Offspring, l’evento live in programma nella Riviera di Rimini. Si tratta di una kermesse dedicata agli appassionati di musica punk rock, che partirà alle ore 19 dalla Rimini Fiera e che vedrà esibirsi gli Offspring, i Pennywise e i Good Riddance. Gli organizzatori dell’evento sono alcuni giovani di Bellaria mediante la società Lp Rock Events, un vero evento da non perdere per coloro che amano il Punk Rock che vedrà di scena alcuni dei gruppi più prestigiosi del genere musicale.

I The Offspring saranno di scena nella consueta formazione che comprenderà il cantante Dexter Hollan (voce, frontman e chitarrista del gruppo), Noodles (alla chitarra) Greg K (al basso) e Pete Parada (alla batteria e percussioni). Si tratta di una delle band più amate e longeve della storia del rock, capace di tenere alta la bandiera del punk rock in tutto il mondo con le loro basi melodiche, l’orecchiabilità dei pezzi e i riff suadenti e coinvolgenti.

Il gruppo è nato nel 1989 in California, e in pochi anni è stato in grado di portare la loro musica in tutto il mondo tenendo oltre mille concerti condite dalla vendita di circa 40 milioni dischi.

Sono ben 9 gli album già pubblicati dai The Offspring, carichi di un sound rock e di uno stile inconfondibile che ha consentito alla band di creare un genere molto amato dai giovani di tutto il mondo.

Nel corso dei 28 anni di attività, i quattro componenti della band hanno dovuto affrontare ogni genere di traversie, riuscendo sempre a rimanere uniti nel segno del successo. I loro testi spesso sono intrisi di politica e di riflessioni di carattere sociale non concedendo nulla alla banalità. Ad aprire la kermesse saranno i Pennywise, un altra band capace di creare uno stile inconfondibile, mentre c’è attesa anche per la performance dei Good Riddance, altri esponenti di punta del melodic hc, che nella propria storia hanno venduto milioni di dischi pur rimanendo fedeli alla loro etichetta discografica indipendente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche