> > The Ring 3: cast e personaggi

The Ring 3: cast e personaggi

The Ring 3: cast e personaggi

The Ring 3: cast e personaggi. Ecco chi sono cast e personaggi del terzo capitolo della saga di The Ring diretta da F. Javier Gutìerrez. The Ring 3: cast e personaggi. Il terzo capitolo della saga di The Ring è uscito negli Usa il 3 febbraio 2017. In Italia l'uscita è prevista invece il 16 marzo...

The Ring 3: cast e personaggi. Ecco chi sono cast e personaggi del terzo capitolo della saga di The Ring diretta da F. Javier Gutìerrez.

The Ring 3: cast e personaggi. Il terzo capitolo della saga di The Ring è uscito negli Usa il 3 febbraio 2017. In Italia l’uscita è prevista invece il 16 marzo 2017 in tutte le sale cinematografiche. Il film, di genere horror, è diretto dal regista F. Javier Gutìerrez. Prodotto dalla Paramount Pictures e distribuito in Italia dalla Universal Pictures, il film vede diverse new entry.

Tra i più noti, Johnny Galecki, star di The Big Bang Theory che in The Ring 3 interpreta Gabriel. Con lui Matilda Luz che interpreta Julia e Alex Roe nel ruolo di Holt. Bonnie Morgan sarà Samara Morgan, Vincent D’Onofrio Burke, Laura Slade Wiggins interpreta Faith. Con loro Andrea Laing nel ruolo di Libby, Zach Roerig nei panni di Carter, Surley Alvelo nei panni di Shanda. Adam Fristoe interpreta Chris e Drew Grey nel ruolo di Sam.

Il protagonista del terzo capitolo è il giovane Holt, interpretato da Alex Roe. Il ragazzo si allontana dalla fidanzata Julia, interpretata da Matilda Luz, dopo aver visto la terribile videoclip della morte. Nel tentativo di impedire che la disgrazia si abbatta su Holt, la fidanzata cerca l’aiuto del professor Gabriel, interpretato da Johnny Galecki.

L’uscita del film era prevista inizialmente per il 23 novembre 2015. In seguito la data era stata spostata ben 2 volte. Nello specifico. il 1 aprile 2016 e poi ancora il 28 ottobre 2016. Qual è stata la ragione di un simile ritardo? Probabilmente per scoprirla bisogna andare a ritroso. Il secondo capitolo non aveva riscosso un grande successo, ragion per cui l’uscita del terzo film era stata bloccata più volte. Negli Usa The Ring 3 è già uscito, da noi sarà nelle sale a marzo. Il nuovo film è ambientato 13 anni dopo le macabre vicende della seconda parte della saga. Come finirà? Per saperlo non resta che andare al cinema.